Ragazzi, ho preso un colpo e mi si è frantumato lo specchietto... Qualcuno sa quanto costa rimetterlo?
Credo costi "circa" 200/300euro completo,se non erro.IMHO Prova a cercarlo su ebay,avvolte si trovano questi ricambi,specie in Germania.
grazie Steve... A me cmq servirebbe solo lo specchio (la parte in vetro per intenderci); sai dove potrebbe costare meno? Ho chiesto in conce e mi hanno sparato 97 euro !
Io su un altra auto melo feci rifare davanti a me dal vetraio,prese un sagoma in carta,lo ricalcò,e in pochi minuti mifece uno specchio e lo montò,10euro circa,solo che dopo non era più riscaldato(era artigianale e mancavano i connettori per scaldarlo). Altre opzioni.cercalo di concorrenza,ovviamente da autoricambi ben forniti o su ebaY.de(con molta pazienza). :wink:
ho parlato con un mio amico (lo zio ha un autoricambi), loro vendono anche solo gli specchietti fatti per tutte le varie auto ma non originali, sono di Padova (ovviamente) ma possono spedire, lavorano molto con internet, se ti serve posso lasciarti i loro sito.