ciao scrivo qua e non sul mercatino poichè non sono proprio io che li vendo, ma tramite un amico li volevo segnalare.. sono da uno sfasciacarrozze. sono 2 set completi uno in pelle bordaux o come si scrive e l'altro beige.. mi hanno detto molto belli... se a qualcuno interessano posso chiedere maggiori informazioni
non ho idea... mi ahnno segnalato questi 2... non li ho neanche visti io di persona... però me li hanno segnalati proprio perchè in buone condizioni e a prezzo ottimo se si prendono entrambi..
Ciao a me potrebbero interessare, ma sono solo i sedili anteriori o insieme ai sedili vende anche panelli e moquette?
alberto!!! se vai a vederli dimmelo che vengo anch'io così ci beviamo una birrazza altoatesina!!!!! ma prendi i bordeaux... a me fan morire!... blu e bordeaux... mmmhhhh!!!!!maaaammmaaa!!
ciao.. non sono stato io ad averli trovati, ma un'utente sul forum della vw golf mk1 che sapeva cercassi i sedili bmw ma non ricordava il modello (io cerco quelli dell'e30). ho aperto la discussione, e nel frattempo aspetto che mi dia dei dettagli e sopratutto dove andare a vederli
No dai! è chiaro che sarebbe un pugno in un occhio... non sapevo che la tua avesse l'interno beige... (e quindi anche la plancia beige...) Però io ho visto in giro (non ricordo dove ma mi ha flaschiato!!) una cabrio artiksilber come la mia con l'interno bordeaux... son morto di invidia!!! una curiosita: con l'interno beige hai anche la plastica del coperchio capotte beige?
in effetti il bordeaux non ci starebbe bene con il beige... li vedrei benissimo invece con il nero, ovviamente pannelli bicolore; moquette nera anelli cromati per la strumentazione e cornice leva del cambio;piastrina cromata per il volante... adesso smetto ok. Naturalmente sempre che il colore della carrozzeria lo consenta. Purtroppo ho appena acquistato un interno completo in pelle beige per la mia Touring... a saperlo magari risparmiavo pure.
niente da fare,, il tipo che me li aveva segnalati è ripassato e le macchina erano complete a parte i sedili. spariti.. Mi dispiace.. si può anche chiudere
ciao sarei interessato all'interno in pelle beige. sapresti dirmi il prezzo, foto e casomai chi contattare per acquistare. grazie stefano