http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=182587 mi permetto di linkarvi questo gruppo di..produzione.. che secondo me sta nella sezione sbagliata ed è molto poco in evidenza. sti cerchi sono i + belli montabili dalle bmw, ancora meglio se rottami come i nostri. aderite numerosi
ciao mitico. Leggi il thread: li dovrebbe (o doveva) fare un italiano usando una ottima lega e copiando i BBS da corsa scomponibili (che non ci sono in versione stradale). Cerchi nuovi di trinca, verniciati a piacimento e con l'et personalizzato e fatti in italia e non dalle manine gialle. Costavan pure poco...ma ho visto che è un thread del gennaio di quest'anno a cui nessuno ha dato seguito (patone ed io..e altri 2...possibile che sto sogno di ruota piaccia a noi 4 e basta?). Per me è il cerchio definitivo.Se li fa li compro sicuro. 120 a cerchio NUOVO eh... ..ma tanto non li fa... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e per invogliarvi a cliccare e magari a mettervi in lista (servon 20 compratori) linko na foto che vi spakkerà.
è una favola di cerchio, concordo... anche se al momento ho in vista spese importatni per trasloco e altre bazzeccole ma in linea di massima confermo la mia adesione al gruppo, subordinata solo all'ottenimento dell'omologazione dei 17" Bandito
ho anche scritto a rennsport... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per ora manco risposto..sigh. e guardate in ste foto di serie 3 come stanno (e in quante hanno ste ruote..) http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=198706
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma se prendi un'altra bmw sono perfetti lo stesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
(volutamente insisto) ..come no?...è scomponibile..cambi solo la razza centrale e via...LOL /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
raga, il 3d è nella posizione giusta, se guardate bene tutti i GDA sono stati aperti li. andate a vedere il mio ultimo post, ho aggiornato
patò..qua solo a noi due piacciono.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> azz...produttore pasticcione leggo. So anche che i replcia BBS li fanno in tantissimi, ma non li pubblicizza nessuno (ovviamente). Conoscevo uno zona varese che li faceva bellissimi e a buon prezzo. Gli amici degli amici "se lo sono sparato" anni fa.
attento...quelli sono BBS RS!!! sono cerchi differenti, dal disegno più...old!:wink: comunque anche io seguivo con particolare interesse questa storia, ero affascinato dal poter scegliere canale, ET, colore, ecc... se ricordo però il problema era la "troppa democrazia"...infatti il disegno del cerchio non era ancora definitivo e c'erano diverse varianti con diverse tipologie di razze e canali. ce ne sono di bellissimi (tipo quelli ri-postati qui) e ce n'erano altri orrendi! se si avesse il disegno definitivo del cerchio si potrebbe pubblicizzare con maggior decisione la cosa...ma a quanto pare è naufragato tutto o quasi! rimetto qui il post in cui lamentavo le differenze tra i vari disegni: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3786806&postcount=87
è in pausa, il gruppo può continuare a crescere. io mi sto muovendo per trovare un nuovo produttore. questa settimana dovrei parlare con due fabbriche.