BMW Serie 3 E36 - Bmw e36 m50b20 problemi al motore | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 E36 Bmw e36 m50b20 problemi al motore

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da Danieltara9666, 28 Marzo 2024.

  1. Danieltara9666

    Danieltara9666 Aspirante Pilota

    2
    1
    28 Marzo 2024
    Verona
    Reputazione:
    0
    Bmw e36
    Buonasera a tutti ho una Bmw e36 che monta m50b20… avevo tranciato il radiatore con la ventola e il meccanico si era tenuto la macchina per un po’, il giorno del ritiro la macchina mi ha dato problemi con il minimo e a sentirla funzionava malissimo, avevo messo 50€ di benzina e dopo 25km ero quasi a secco. Ogni volta che accendevo la macchina faceva quella fumata nera per poi scomparire… la macchina non rende di potenza e sembra ingolfata. Cambiando il regolatore del minimo e debimetro si era risolto il problema della fumata ma ogni tanto il minimo andava su e giù per poi puntarsi a 1400/1600 giri e ci mette più tempo per arrivare a limitatore. Ho fatto controllare tutte le tubazioni, iniettori, candele, sonda lambda ecc ma non si è risolto nulla. Domani mi arriva il sensore albero motore e camme sperando che siano quelli. Io vorrei sapere se a qualcuno e già capitato visto che sto spendendo
    Soldi per pezzi che non servono a niente… sto andando a tentativi. Grazie mille a tutti!!!
     
  2. makepalle2002

    makepalle2002 Amministratore Delegato BMW

    3.841
    256
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    41.050.198
    320i cabrio E36
    Sensore albero motore é sempre il primo indiziato, poi quello dell'albero a camme. Spero risolvi con quelli. Se ci hanno lavorato, controlla anche i connettori; a volte sono anche quelli la causa dei malfunzionamenti.
    Ma il meccanico cos'ha detto?
    E come hai distrutto il radiatore? Si è rotta la ventola?
     

Condividi questa Pagina