ZX1 x olio motore, cambio e differenziale......... FATTO!!!! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ZX1 x olio motore, cambio e differenziale......... FATTO!!!!

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da *Michele*, 25 Ottobre 2004.

  1. Paolo_bmw

    Paolo_bmw Primo Pilota

    1.037
    25
    22 Agosto 2004
    Reputazione:
    372
    bmw 320i e36 coupe'
    tempo fa' ho preso 5 litri di ZX1 da te'...l' ho diviso con gli amici e ora....nessuno ne fa' a meno :wink:
     
  2. framapi

    framapi Kartista

    194
    2
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    16
    530d
    Vul dire che funziona davvero.
    Ciao Francesco
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. Nicyork

    Nicyork Aspirante Pilota

    25
    0
    2 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    Ford Focus
    Anche io sono un appassionato di ZX1... ormai lo uso da tempo, mi ci trovo bene, e in diverse auto l'ho messo un po' dappertutto!!

    Personalmente mi trovo molto bene a comprarlo su Ebay, è da tempo che ce lo compro e devo dire che non ho mai avuto problemi... e anche il prezzo sembra valido!

    Ciao.
     
  4. gixxer

    gixxer Secondo Pilota

    701
    16
    12 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.088
    Bmw 330ci ex Saab 9-3 ex bmw 330 ci
    ho appena preso un litro di zx1 su ebay dal solito rivenditore suppongo e anche 500 ml di x1r da un altro.

    Pensavo si usare lo zx1 nel motore e l'altro nel servosterzo, cambio, freni.

    Mi sembra che se ne possa mettere anche nella benzina.

    Che ne dite, può andare bene così?

    Ma é proprio vero che il freno motore si sentirà meno?

    io sulla gtv che avevo prima usavo i prodotti della Sintoflon (il titolare Nicola lo conosco bene) ma ci sono troppi prodotti, troppi trattamenti e alla fine il conto sale anche se vado in fabbrica da lui

    Con un litro di zx1 e l'altro mezzo di x1r andrò avanti un bel pò prima di comprarne ancora.
     

Condividi questa Pagina