vi giuro ke mentre guardavo su you tube, i pezzi di trin trun tran, mi venivano i brividi, mi vergogno per loro!!!fa veramente pena!!! guardate qst video...conferma cio ke avevo scritto qualche tempo fa(ovvero ke hanno copiato un'idea a mazzoli)....sono sicuro ke se veniva fatto quando erano allo zoo, sarebbe venuto meglio... http://b.static.ak.fbcdn.net/rsrc.php/v1/y9/r/5hhEmC4T-TT.swf?v=491489769005&ev=0
più guardo quei video di trin trun e trandelpazzo più mi rendo conto di come loro recitino la parte forzatamente... non vi dà la stessa idea, apparte che siano ridicoli?
mio modesto parere, neanche, almeno quel pezzo che ho visto dal secondo video che è stato postato qui.
avete sentito prima marco? ha detto: vi ho preso ke eravte vestiti da pupazzi e vi lasci vestiti da pupazzi!!! poi volevo far notare una cosa: dallalettera di fabio: se questa è la crescita personale di cui parla, cavolo...complimentoni!! un programma molto maturo!! ma vaaa!!
Ho visto il programma dei traditori sul tubo... Beh è imbarazzante, si sono ridicolizzati! Avete sentito quando Mazzoli ha telefonato a Linus e gli ha risposto Fabio che gli fa da segretario????????? Che schifo. Spero che decolli lo Zoo, perchè non mi convince casso!
a me invece piace molto, e sono sicuro che farà ancora piu ascolti di prima!!! c'era davvero bisogno di un cambiamento....mi piaceva tantissimo anche prima, ma come ha detto mazzoli, era diventato un po ripetitivo, ed ora il non sapere mai cosa ci puo essere il giorno dopo, è bello!!! W LO ZOO.....
mammamia, quando passavano questa ero sempre al volante di un fiorino e cantavo come un matto suonando il clacson /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma come si son ridotti i 3 dell' ave maria? Meno male che io djtv nemmeno c'è l'ho hahahahahahahahaha