bo forse farà qualcosa, tipo qualche canzoncina! qualche jingle....insomma qualcosa in collaborazione, di certo non penso come co-conduttore!!però bo, non si sa mai!! alan, e sempre più meglio... a me piace e penso proprio ke non ci deluderà!!
Che bella giornata Un film di Gennaro Nunziante. Con Checco Zalone, Nabiha Akkari, Rocco Papaleo, Tullio Solenghi, Annarita del Piano. continua»«continua Ivano Marescotti, Michele Alhaique, Mehdi Mahdloo, Luigi Luciano, Anna Bellato, Bruno Cesare Armando Comico, durata 97 min. - Italia 2011. - Medusa uscita mercoledì 5 gennaio 2011. eccolo
Maccio Cpatonda, Herbert Ballerina e Ivo Avido. SPETTACOLO!!!! Meglio di così era impossibile! Sono un fan di Maccio e Herbert Ballerina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[YOUTUBE]yQgFYVzPrxY[/YOUTUBE] Spero si veda... Purtroppo non riesco più ad ascoltare lo zoo peccato!
Dal regista di "Leoneavevaragionecheandròaviveresottoiponti"..... Tratto da una storia vera... Mazzoli: "con chi sostituirò i 3 traditori?" Maccio Capatonda: "ci siamo noi!" CISSSIAMONOI! un film di Marco Mazzoli e Maccio Capatonda con per la prima volta sullo schermo il piccolo Riccardino FUUUFolo!!! Dal 24... gennaio in Modulazione di Frequenza!
http://www.cosavostra.it/661/spettacolo/nel-nuovo-zoo-di-105-ce-maccio-capatonda.html formazione ufficiale
dal blog di mazzoli: quella della coda è una frecciatina a fabio alisei. grande marco....sto scalpitando....
linus vai a caca...e. e quei 3,...ch e dire...sono stati davvero importanti per il programma, ma ora basta il nuovo zoo è gia nato.... e in qst video, non mi hanno ridere neanche un po.....patetici
allora, mazzoli, quando scrisse nel suo blog, uno dei primi post (quello riferito a linus), scrisse metaforicamente parlando ke alla lucertola si deve taglliare la testa e non la coda, perchè la coda ricresce piu forte di prima!!! Fabio, ha sicuramente frainteso le parole di marco, pensando ke qst metafore volesse dire ke loro erano la coda del programma e lui la testa, e alla fine della sua lettera ha scritto: Tuttavia, per essere la testa della lucertola, mi sembra che passi una parte considerevole della propria giornata a guardarsi la coda che NON C’è Più. E di conseguenza marco nell'ultimo suo post riguardo alla nuova formazione dello zoo ha scritto: Continuo a guardare la coda, perchè sta ricrescendo molto in fretta:-) :wink: W LO ZOO:wink: