Infatti.... Comunque lo Zoo aveva bisogno di un cambio. Sarà ancora più forte di prima. Pippo Palmieri mi sembra un bravo ragazzo e fa bene il suo lavoro in regia. Mazzoli è il perno e vicino Alan va già bene. Manca uno tipo Paolo Noise, da trovare, e un altro.
avete sentito che ce ne saranno 2 famosi e 2 no? cmq può solo che migliorare! a me manca veramente tanto, ma tanto, wender
è si..comunque vedrete ke lo zoo crescerà fino a diventare meglio di prima, non sarà facile, ma accadrà!! per quanto riguarda trin trun tran, oltre ad avere copiato mazzoli ke molti anni fa fece "zin zun zoo", è la riprova ke dicono solo boiata.... qst loro nuovo programmino cosè?? fabio diceva di voler fare dell'umorismo piu consono alla sua maturità professionale e alla sua età e di voler fare cose diverse, a me sembra tutto il contrario!1 se uno non sapesse della loro divisione e non ci fosse il logo di rdj, si penserebbe alle scenette dello zoo fate in tv, come quelle di comedy central!!! patetici!!!
Semplicemente se ne sono andati dallo Zoo a Radio Deejay e fanno un programma (Trin Trun Tran ) alle 23.30 su Deejay Tv. PS: tanta roba la firma!
se ne sono andati a radio deejay!! inizieranno con un programma su deejaytv (trin trun tran) nell'attesa di trovargli un posto nella radio. (cosi scrivr linus) ma linus ha scritto anche ke non faranno le stesse cose fatte nello zoo, perke loro vogliono fare cose diverse e a lui non piace cio ke facevanno prima, ma dalla promo del programma, non mi sembra!! la cosa brutta , è ke i 3 erano in contato con linus da luglio, e hanno detto a mazzoli di aver firmato con dj solo il 29 dicembre!!! è stato disgustoso, il modo in cui hanno lasciato il programma e colui ke li ha creati (perke se non era per mazzoli, loro ancora erano cissa dove)!!! mazzoli si sta riorganizzando per far nascere un nuovo zoo, con nuove persone,...sarà dura perke quei 3 erano veramnet deille pedine importanti, ma mazzoli ci stupirà ancora una volta!!:wink:
Intanto Mazzoli si è preso una settimana in più. Direi che ci sta logicamente per avere il tempo di organizzare qualcosa.