T.F.M sei talmente basso che al bancone del bar ti appoggiano i bicchieri sopra la testa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grande shini....ma gliel'hai chiesto con cortesia o hai fatto il tamarro? perchè mi sa tanto che le cose funzionano solo nel secondo modo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
At : zoostore@zoo105.it From : giu@320coupè.it We, scemi pagliacci com'è? Senti bello, ho da fare, cioè, vorrei comrpare, si dai, quelle magliette trooooppo fiche che mettete voi, mi dite la grandevolezza? Grazie fratello, minchia spacchi! Massimino di Quarto
beh,diciamo che ho fatto il tamarro moderato ...penso che comunque non se ne occupino loro,però checcazzz se le vogliono vendere devono pur rispondere a chi chiede info per le taglie
beh almeno mettere le corrispondenze....basta solo questo,e si evitano un sacco di mail ripetitive,tipo quella di seraph.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tfm penso che se la vergogna potesse parlare, starebbe in silenzio davanti a te da quanto imbarazzata
TFM "Tua mamma è talmente porca che se la mettevano al posto di Willy il coyote l'uccello lo prendeva alla prima puntata." Un genio!