qlk giorno fà qlcn chiedeva se gigi aveva pagato la scommessa!! oggi lo hanno richiamato e in pratica giggi ha pagatao la ° scommessa (quella da 500€) mentre quella ke si aggirava sui 5000 non l'ha pagata!!
invece no....loro come ha detto bourne, cercano di far aprire gli occhi alle persone, agli ascoltatori, per quanto riguarda , il piangere ti posso dare ragione nel senso ke sentire quelle cose fa cadere i bracci !!! sono tutti uguali in politica...DEVONO SCHIANTARE TUTTI!!!
imho è tanta demagogia e poca sostanza, ti raccontano quello che vogliono raccontare, non ti aprono gli occhi, ti fanno vedere quello che vogliono farti vedere :wink: a me lo zoo piace molto, ma non mi piace quando fanno i saccenti parlando di politica e stringi stringi non sanno un caz.zo
questo forse appare ad un occhio di qualcuno che di politica ne sa molto... per chi ne sa o interessa poco, ti fa capire la situazione
...personalmente anch'io preferirei meno politica nello Zoo..poi beh, gli sfottò quando capita verso Fabio o gli altri sono simpatici... ...ma quando insistono,la cosa un pò mi infastidisce... meglio una bella scenetta:wink:
ti fanno pensare quello che vogliono farti pensare, è questo il succo. vogliono farti il lavaggio del cervello, come tutti gli altri, nessuna differenza, chiesa compresa. e quanto fatto in cabina elettorale dal ragazzo di prima ne è la prova. esatto!! :wink:
vabbè farti il lavaggio del cervello mi pare esagerato...anche perchè non hanno uno scopo, non perseguono nessun fine... io non ho votato,ma non mi sento di criticare chi ha scritto quella cosa....probabilmente avrei fatto lo stesso,il mio voto non se lo meritava nessuno....:wink: