Fabio mi ha rsposto ad una mail, dicendomi ke lo zooMeg 5 uscira un po in ritardo perke sono in ritardo con le consegne....non vedo l'ora ke esca!!!!!
...ieri sera ho cercato nello zoo store la maglietta Panico Paura ma non c'è...eppure l ho vista ad un tipo dell isola dei famosi che conduceva il programma con Dj Giuseppe dopo lo zoo tempo fà
noooooooooooooooo...la voglio!! ci devo andare al mare!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Adesso smonto sta cosa dello Panico Paura.. non l'hanno inventata loro.. cercate qualche puntata di Gabry2o della fine anno scorso su m2o reloaded.. ogni tanto c'è un jingle di un tipo che canta sta canzocina "Panico pa-panico paura" e anche Gabry Ponte spesso e volentieri introduce i dischi dicendo "E ora un disco panico paura".. Insomma, per una volta tanto non sono gli altri ad aver copiato dallo zoo. Video e canzoncina stile Tamarri però loro l'han fatta strabene.
Cacchio.....non lo sapevo... però la maglietta la voglio troppo ...credo che provenga dallo zoo la maglietta,la indossa Daniele Battaglia che h a che fare con 105 come ho detto prima...il più adesso è trovarla
non cè quella maglietta nello zoo store!!! per ora sono arrrivate le felpe della nuova collezione, speriamo ke arrivino al piu presto anke le magliette!!!
la canzone è stata fatta da Wender insieme a Gabry Ponte..... e il tutto è nato in una discoteca, dove un ragazzo ubriaco fradicio, prima di svenire le sue ultime parole sono state PANICO PAURA..... e li in quel momento c'era gabry ponte e quelcuno dello zoo ke lo senti e dopo un po di tempo (non so quanto tempo fa è successo qst cosa) ci hanno creato una canzone.... anke il video con i tamarri, non l'hanno fatto quelli dello zoo, ma quelli di insieme a gabry ponte, infatti se vai su you tube ad aver postato pre primo quel video è il canale "DANCE AND LOVE" , ke posta i video di gabry ponte. non è la prima volta che collaborano con G.P. tempo fa fecero anke (bambina ti metto a peco***...) e qualche settimana fa è stato ospite allo zoo. http://www.youtube.com/watch?v=Y-d67fJIaZw
ahahahahah....:wink: raga ma il pezzo ke hanno mandato ieri, quello di Luttazzi, non cè su youtube...cavolo lo volevo scaricare!!!!peccato
Andrea Ghisolfi? desidera? centocinque!!! cosa studio cinque? andrea ghisolfi?? non cè cosa vuole?? centocinque!!! ahahahahah troppo forte....