c'ho le pulci c'ho gli schermi ? c'ho le pulci c'ho gli schermi ? c'ho le pulci c'ho gli schermi ? c'ho le pulci c'ho gli schermi ?
...ma il killer di bari amico dei carabinieri?? Mi sa che il buon Wender farà tante ma tante baxtaardate e faccia a faccia con la sua voce!!
mi sono dovuto fermare al lavoro... non ce la facevo più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...."tu oggi hai firmato la tua data di morte" ...-e quando sarebbe? "quando ti troverò!!adesso esco e vado dai carabinieri...."
GRAZIEEEEE!!! Raga, io con 115 milioni di euro vado a lavorare lo stesso... seeeeeeeeeee come no! E voglio vedere pagliacci in strada!
si paolo mentre lavora vol vedere i pagliacci e i giocolieri per strada mentre lavora....ahahahahaha poi ha detto anke ke con tutti quei soldi non comprerebbe molte macchine....... ahhaahahahahahahaah...........ke ********...lui è come noi, gli piaciono le macchine. con 120milioni di euro oltr a comprare casa.. anzi case in qua e là ....faccio il collezionista di macchine!!!! cmq state attenti abellli!!!! io sono un killer amico dei carabinieri!!!