Beh deve essere stato forte stare in mezzo a quei pazzi:wink: Purtroppo le registrazioni non ho mai capito perche' non le mollano a me e' capitato con un'intervista sulla Rai 3 regionale fatta richiesta oltre che nella sede Regionale anche in quella Nazionale ma NULLA DA FARE. Pero' mi hanno risposto per lo meno:wink:
sai cosa, la Zoo Radio fa sentire online puntate dello zoo di continuo, prima o poi passerà quella ... solo che non so come fare a beccarla
si,vero...ho letto adesso che ha parlato di 4 anni fa,eppure quest'estate hanno fatto una scenetta uguale identica a quella descritta!!
eeeiii pagliaccisimi, comè??? lo zoo è uno stile di vita... sono troppo forti. io sono un ascoltatore fedele da 3 anni e mezzo, li ascolto tutti i giorni, e se non li posso sentire, me girano veramnete i cog***oni. sono troppo forti, gli unici ke hanno il coraggio di dire la verità!!! ah, anke se non fregherà a nessuno , nellacompilation vol.2 dello zoo, nel poster degli ascoltatori sono 2 mie foto....una soddisfazione immensa!! W LO ZOO ma avete viso la foto della porche dei puffi sulsito di mazzoli??? ahhahah
ahahahahah prima 105 online fanno una telefonata a una vecchietta ........la prendono ingiro e lei " cretinoooooooo ....catvegna un cagot che te caghet per tri messss " ero piegato !!!!!
raga , ma perke , pollon??? è stupenda tutti a ritmo e tutto in rima...spettacolare!!!!poi mi piaceva tanto anke pinocchio W LO ZOO