avete sentito il messaggio in segreteria della tipa che si lamentava di tutte le influenze??? mi sono cappottata!!!!!!!
sti stronzi parlano di me...io sto girando a prato adesso.... ma purtroppo non in mimetica,che è comodissima.... sono in camicia,pantaloni eleganti e anfibi...bruttissimo!
Non ce la faccio piu' dal ridere sto sentendo massimino che chiama la finanziaria per chiedere un prestito Ciao scemi pagliacci son tre anni che seguo lo zoo... Anche quando c'era il vecchio rimba di Leone
Sto ancora ridendo ma pensa alla tipa della finanziaria che dall'altra parte ha sto scemo pagliaccio... I Tamarri assieme a Scrocchignolo Imho sono il TOP della risata
Gare di rutti? P.s.: io li ascolto dall'ufficio e se squilla il telefono mentre c'e' uno sketch che mi piace... non rispondo o faccio rispondere a qualche mio collega
nono, ho fatto una scenetta live a Jesolo anche con la mia morosa... alla fine io ho baciato Leone e lei Paolo Noise... Poi siamo andati dentro con loro (che figata stare in mezzo a Mazzoli, Fabio ecc., col microfono di 105 in mano e cuffie di 105 addosso, davanti in regia Wender mi pare) e in diretta ho detto che avrei lasciato la morosa per via del bacio . Finita la scenetta è partita la pubblicità e abbiamo salutato tutti, simpaticissimi, compreso President Albert. Sono tornato a casa con maglietta e autografi di tutti Tutto improvvisato eh! Il mio grandissimo dispiacere è di non avere la registrazione