sisisisi we pagliaccio sai che una settimana fà ho dato la rep a questo gian pensando fosse il nostro gian??come sempre joy figura di merd@ a nastrooo
ouuu........ora ti faccio calabria.....! a proposito,sono orgoglioso del mio conterraneo sosuka! zia,com'èèèèè??? Joy,infatti mi chiamo GIU,non GIAN...!
vedi che sei storditaa!!!ahahahhah ma il nostro fratello è inconfondibileeee come hai fatto???!!!! ti ha ingannato la car e la sigla "320" ehh?? ...fortuna che di SHINIGAMI.NI se ne trova solo uno
sono stordita..te lo dice il fratello shini devo avergli scritto "ciao stella o tesoro" qualcosa del genere..figurati lui come c'è rimasto..ahahah..avrà pensato "questa si è appena fumata qualcosa" ahahah
Ragazzi, propongo anche qui: [YOUTUBE]xGcDyywycbg[/YOUTUBE] Antonella di Riccione Antonella di Riccione Antonella di Riccione Antonella di Riccione Antonella di Riccione E' una droga!!
versione "lo zoo sta muovendo il collo" [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=_DyLGRwAXoo&feature=related[/YOUTUBE]
Sì, la versione Zoo è più bella per noi che ascoltiamo lo Zoo... Saretta se non erro è la moglie di Wender..