Direi che è un po' fuori mano... sono circa 30 minuti di scarpinata dal posto più vicino raggiungibile in auto!
Quoto... considerando poi che è una zona abbastanza isolata (da ciò che ho letto..) meglio starci all'occhio ....
"Yeah! Zona a Palla! Cioè, ma questa è una location very ggggiovane. Ogni volta che vado sotto quell'albero, sto apppalla di bbbbrutto. Mi sembra quasi di essere appalla sotto un albero. Cioè.. Insomma. E' troppo trendy. Yeah!"
in effetti mi ricorda Verdone DJ in "al lupo al lupo" "ve siete portati er sacco a pelo perchè stanotte a casa nun ve ce mando........a'senzatettoooooooo" "più a palla, più energiaaaaaa"
Come ti hanno già detto, quella dovrebbe essere una zona di caccia a Conghiale o Cervo, Capriolo, insomma una zona dove si cacciano animali grossi, con le così dette "Cartucce a Palla"!!!:wink:
Grazie a tutti, anche per le battute.. In effetti in quel bosco di cacciatori non ne mancano... la "zona a palla" sarà riferita alle cartucce a pallettoni! Povere bestie...
Tonio, ma dalle tue parti la caccia al cinghiale non la si fa con il "patrol" con tanto di parabufali davanti?