no no non volevo intendere questo... ma gli zingari come gli emigranti non sono stati accettati a priori.. non vorrei che qualcuno alla vista di uno zingaro attraversare la strada ci passi sopra con il bm solo perchè sono tutti delinquenti... vorrei far notare che neanche io amo gli zingari, ma credo che la violenza e basta non risolva nulla..
visto ceh controllando bene ho trovato una simpatica Xsulla mia porta di casa penso che i discorsi di tolleranza da comunisti sono una vergogna e un insulto a chi come la mia famiglia si guadagna i soldi sgobbando e piegando la schiena! Poverini i rom?! ma poverini quelli che li compatiscono! poi quando vi rubano in casa cambiate idea, vero?!
ma chi compatisce e compatisce.. beh comunque fate come volete.. poi quando prenderete sul serio uno zingaro e lo gonfierete di botte (o peggio) vi accorgerete (da dietro le sbarre) che la violenza non ha onore.
Mha... E gli zingari appostati fuori dai cimiteri? E certo...la famiglia di solito va alla domenica a trovare i suoi cari al campo santo...e vuoi non dare uno o due euro a quel morto di fame che ti piazza davanti un bambino malconcio e denutrito?! IO non dò a loro una lire che sia una lira, ma LA GENTE, in generale, soprattutto le persone di mezza o di avanzata età, vuoi che non si inteneriscano?! Che bestie! Stanno li con i bambini...tutti sporchi...e magari con il cane ( sporco pure lui ) che lecca il bambino... Per non parlare di quelli che stanno fuori dalle nostre chiese... VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
damn, io credo che nessuno di noi avrebbe problemi con uno zingaro che SI INTEGRA (LUI AL NOSTRO MODO DI VIVERE), si trova lavoro e vive onestamente. se però ne becco uno dentro casa mia non è che lo gonfio di botte...di più!(grazie alla nuopva legge!) Tu che fai invece? Secondo il tuo buonismo gli parli?oppure prendi la prima cosa che hai vicino (SUOCERA INCLUSA) e gliela scagli sopra? Oramai in Italia i delinquenti hanno più diritti delle persone oneste!
mi sono trovato in una situazione del genere (nel senso che hanno accoltellato una persona vicino a me, ed è stato un marocchino). Certo che ho reagito.. ma avevo un motivo (l'aggressione) non si usa la violenza per partito preso. ed è solo quello che contesto in questo 3d.. forse sono stato mal capito.. non so pro zingari.. e sono consapevole che la maggior parte sono delinquenti. per una reazione di troppo ho un amico in carcere. se volete capire bene se no sta a voi.
Ricordo ancora, come se fosse oggi, quando svaligiarono la casa dei mie zii ( che se ne stavano col chiappe al sole in madagascar ) 4 anni fa. Al mattino, mia madre andò appunto a casa di mia zia verso le 8.30, per dar da manfiare al loro micione....e.... ...porta finestra della cucina abbattuta!!! mi chiamò subito ( stavo dormendo, ero a casa in ferie ) L'allarme l'avevno neutralizzato schiumando la sirena sul tetto...e staccando di netto dal muro la centrale dell'allarme ( con sirena annessa ) e mettendo a soffocare il tutto in un secchio d'olio... Portarono via di tutto...tagliaro i divani...scalpellarono i muri...e distrussero a martellate ogni interruttore e presa della casa...defecarono in cucina...e orinarono sui muri....aprirono i frigoriferi ( cucina e garage ) e sparsero l'acqua, il vino e il latte dappertutto. Oltre a fotter l'infinito, si fecero pure gli abbinamenti dei vestiti... ...e si fecero anche la doccia. Erano ZINGARI. Mi ci giocherei i "gioielli". Oltre alle ferie rovinate dei mie parenti ( che rientraro il giorno dopo ), oltre al danno economico ( stimato attorno ai 50.000 euro ), lo schifo di dover ripulire tutto quel *****io. Auguro a tutti quei politicanti rincoglion.iti che predicano l'apertura della mente e delle prospettive ed a qui sindaci rott.inculo mangiaore che pur di non alzare un dito, si vederebbero riempire il pesello di ZINGARACCI e immondizzia, la stessa sorte toccata ai mie parenti, affinchè possano provare il vero significato delle parole: RABBIA & RIBREZZO!
MA bisognerebbe marchiarli a fuoco, sulla punta del PENNELLO, con i loro simboli, sti bastar.di morti di fame!!!
Ho sentito dire che, in un paese qui vicino al mio, dove ci stanno zingari in accampamento permanente da circa 15 ( QUINDICI ANNI!!!! E qui alllora qualcuno mi spieghi che ZINGARO DEI MIEI COGL.IONI è UNO CHE STA IN UN POSTO PER 15 ANNI DI FILA ) gli stessi ( i padri di famiglia ) prendono pure dal comune 50 euro al giorno. Spero solo che sta cosa nonn sia vera...
poco male... gia scartavetrato il segno e oggi mano di vernice :wink: cmq li sfido a violare la porta blindata e l'antifurto con sensori di movimento e calore! secondo il modo di pensare di qualcuno bisognerebbe dargli direttamente i gioielli della mamma, così gli si risparmia anche la fatica purtroppo risulta anche a me! oltre che rischiare di trovarmeli in casa, devo anche mantenerli... e questo grazie a chi? a chi li tollera... Resto fermo sulla mia idea!
Allora...la storia dei 50€ al giorno è vecchia.Ma non son 50€ al dì,bensì erano 50'000 lire...e grazie a chi????A quel nano di un nano di re che c'era in Italia.Ebbene si,il nostro caro Re Vittorio Emanuele si doveva sposare ma in Europa al tempo non si era riusciti a trovargli una nobile più bassa di lui(una regina doveva per forza essere più bassa del re)fino a che non han trovato la principessa del montenegro(zingara) e gliela han fatta sposare.Regio decreto a favore degli zingari e da lì inizia il tutto....
ragazzi io sapevo che avevano pure delle tariffe speciali per la benzina in quanto nomadi. E' vero o no?