non mi esprimo.........sappiate solo che dal mio punto di vista tutti i partiti di monetcitorio sono troppo di sinistra.......
quello che era chiaro è che da noi rubano, poi rivendono, e pagano i boss zingari, che girano con denti d'oro, cravatte d'oro e chi più ne ha più ne mettano. Hanno intervistato il boss degli zingari che controlla tutto, è in pratica il Totò Riina degli zingari. questo tipo vive in una reggia di 4 piani e superficie di 1600 mq. (avete letto bene!).
mah...se dessero un pochino più ascolto alla lega...volete che Borghezio non si darebbe da fare?Non aspetta altro!
ROM stà per romeni,da gennaio sono Europei quindi liberi ci circolare ovunque e di permanere ovunque.Anche con partiti di destra non possono essere cacciati perchè europei.
Hai visto la cravatta????? IN ORO ZIO BOJA!!!1 kg d'oro al collo...e dicevano che principalmente vendevano pentole!!!Spero che ci si impicchi con quella cravatta!!!
Invece di chiudere le frontiere le apriamo... Adesso ci manca solo la Turchia poi siamo apposto. Io sono per la pena di morte tanto non gli si può fare niente, quindi vanno solo eliminati. Ovviamente non parlo di tutti, ma dei delinquenti.
quoto tutti più o meno... io fortunatamente non ho mai avuto esperienze con questa gente che davvero non ha scrupoli... poco gli frega se hai 20 o 80 anni, è quello che hai in tasca che vogliono, anche se si tratta di 20 euro... morti di fame! l'ultima volta che ha preso fuoco un campo nomadi, davvero ero contento e non poco!
Io sono di Opera, mio fratello ha un Pub a Opera e io ho l' attività a Opera.....vi ho detto tutto....
Il Sindaco ha avuto la bruillante idea di far accampare 70 nomadi nell' area circense....prima erano accampati qua vicino e s mio fratello gli hanno "fatto" il pub 3 volte in 6 mesi. So che erano zingari perchè poi li hanno presi.... E' dal 23 Dicvembre che gli Operesi presidiano il campo nomadi, gli hanno anche bruciato le tende....e il Sindaco (comunista guarda caso) fa lo gnorri....ha fatto accampare i delinquenti senza interpellare i cittadini!
Magari.....ci sono 10 camionette della pula, 5 dei caramba e hanno già mandato i primi avvisi di garanzia per questa storia....
ROM NON STA PER RUMENI!!!! il popolo rom è un popolo nomade e non ha niente a che fare con la Romania (ok il capo sta in romania,ma anche il Papa è in Italia ma non per questo non siamo tutti preti..).. Tengo a precisare questo non per simpatia verso Rom o Rumeni ma perchè non si facciano degli inutili preconcetti verso tutti i popoli o cittadini che iniziano con Rom (a sto punto i ROMani che sono? belve?) Per quanto riguarda la discussione in corso posso solo dire che la PIAGA della delinquenza giovanile in certe realtà come quella dei rom (e della maggiorparte dell'est europeo) sono purtroppo agli occhi di tutti ogni giorno. Personalmente ho visto (e reagito) ad uno scippo da parte di 2bambine ai danni di una pensionata,ma non mi sono sentito autorizzato a picchiare o linciare o dare mazzate o bruciare loro.. potro anche essere controcorrente ma penso che per debellare questi problemi (oltre che mandarli a casa e non farli nemmeno entrare in Italia) con una politica adeguata e delle leggi sull'immigrazione ben precise (anche se ormai con sta cazz di unione europea sono solo pugnette). beh.. io ho finito.. spero che nessuno si offenda per quello che ho scritto.
per quel che mi riguarda faccia rinsavire il suo parentado, poi ne riparliamo! :wink: mi sputerei addosso! peccato che non possa darti altre reputazioni!!! mi unisco anche io! :wink: qui la soluzione è semplice, basta bruciare prima il sindaco! a parte che tranne pochi la si pensa tutti allo stesso modo, ho voluto aprire questa discussione per informare più persone possibili sul da farsi! :wink:
aggiungo anche la lista dei simboli usati dai maledetti: di solito li appongono sulla porta di casa.... Nel dubbio domani date un occhio! :wink: .
... MAH ... ognuno può avere opinioni diverse.. ma per quanto riguarda la violenza.. NON CAMBIA PROPRIO NULLA. E NEL 2007 SENTIRE QUESTI DISCORSI MI FA ACCAPPONARE LA PELLE.. MA NOI QUANDO ANDAVAMO IN AMERICA A DIFFONDERE LA MAFIA.. CHE DOVEVANO FARE? MANDARCI L'ATOMICA???????????????