Zingari, questi maledetti | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Zingari, questi maledetti

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da trudy, 24 Gennaio 2007.

  1. trudy

    trudy Direttore Corse

    1.834
    46
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    5.056
    BMW 318ci - 2001
    ZINGARI.

    Già NON sono una persona tollerante di mio e mi stanno sui maroni perchè esistono, se poi si mettono anche a rubare.... Beh... sorvoliamo che è meglio.



    Poco fa hanno rubato in un appartamento del mio condominio.

    Solita metodologia:

    tengono controllata la zona, suonano ai citofoni per vedere chi è in casa e chi no.

    Individuano la vittima e studiano gli orari.

    Forzano la porta con un grosso cacciavite finchè non si apre ( e la polizia mi ha fatto vedere che per serrature normali non ci vuole davvero molto).

    Risultato ti ripuliscono casa.



    La polizia mi ha spiegato questo e penso che sia utile che lo sappiano più persone possibili. Lo farò girare anche via mail, se pensate come me che sia utile fate lo stesso.


    SPESSO GLI ZINGARI MANDANO IN AVANSCOPERTA A SUONARE I CAMPANELLI DEI VARI APPARTAMENTI BAMBINE (MINORENNI COSì LA POLIZIA HA LE MANI PARZIALMENTE LEGATE :evil: ).

    SE VI CAPITA TRATTENETELE CON UNA SCUSA E CHIAMATE LA POLIZIA, CARABINIERI O CHI PER ESSI.

    LORO SI PORTANO ADDOSSO CACCIAVITI, E QUESTO è UN MOTIVO SUFFICIENTE PERCHè POSSANO ESSERE ARRESTATE.

    MANDANO LE BAMBINE PERCHè PENSANO CHE NON POSSANO ESSERE PERQUISITE DAGLI UFFICIALI UOMO, MA GIUSTAMENTE SE LE PORTANO IN QUESTURA E LE FANNO PERQUISIRE DA UNA DONNA.

    visto che hanno aperto le frontiere meglio prevenire, forse quello che ho scritto è poco, ma pur sempre qualcosa.

    Certo che se mi suonano in una giornata in cui sono inverminato (cosa davvero facile :rolleyes: ) io non chiamo nessuno e mi metto a giocare :mrgreen: con la mia mazza da baseball in alluminio conservata appositamente vergine!
     
  2. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.650
    1.022
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Come altro si potrebbe spiegare che settimana scorsa in un campo nomadi a Grassobbio (BG) c'era una Porsche Cayman nera nuova di pacca targa DD..
     
  3. trudy

    trudy Direttore Corse

    1.834
    46
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    5.056
    BMW 318ci - 2001
    meglio che stia alla larga se no vado di tanica di benzina!!! :evil:
     
  4. Phil

    Phil Collaudatore

    321
    3
    7 Aprile 2005
    Reputazione:
    803
    Bmw 320d touring
    fa una rabbia sentire queste cose...Un messetto fa e succesa una cosa simile a mia nonna ma non erano zingari praticamente una signorina di bel aspetto le a citofonato dicendogli di essere l'impiegata della posta e mia nonna le a aperto questa si e ficcata in casa dicendogli che le doveva sostituire i soldi della pensione che aveva avuto il giorno prima perche erano falsi ma mia nonna le ha detto che doveva sentire i figli questa praticamente si e fatta dare il numero di mio padre e ha fato finta di chiamare e poi a detto che mio padre le aveva detto di farsi sostituire i soldi e che dopo un'ora andava lui, mia nonna in buona fede glieli ha dati e quella gli ha lascito in cambio una busta da lettera chiusa con scritte che non si capivano poi se ne andata e quando ha aperto la busta ha trovato un bel malloppo di foglietti (potevano avere almeno la cortezza di scrivere grazie su un foglietto:lol: :lol: :lol: ).insomma hanno ha raggiarato bene bene mia nonna meno male che è andata cosi e non le hanno fatto del male anche perche la nonna fra un po fa 90anni quindi non e più giovane sarebbe bastata una spinta per farla cadere...
     
  5. simone72

    simone72 Presidente Onorario BMW

    17.559
    723
    10 Ottobre 2006
    Reputazione:
    523.236
    320d E91-Z3Roadster-320is
    *****....(si puo' dire sul forum ?) ma che gente c'e' al mondo??? il bello e' che se gli metti le mani addossi poi rischi anche di passare dei guai!!!!!
     
  6. simone72

    simone72 Presidente Onorario BMW

    17.559
    723
    10 Ottobre 2006
    Reputazione:
    523.236
    320d E91-Z3Roadster-320is
    Ok non si poteva dire : mi spiego meglio c.a.z.z.o.
     
  7. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.650
    1.022
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    C'è chi in passato non ha usato le mani ma le molotow.
     
  8. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.670
    7.056
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    409.391.420
    otuA
    concordo su tutto.

    tolleranza zero.
     
  9. Bolletta

    Bolletta Presidente Onorario BMW

    10.453
    492
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    secondo me hanno sbagliato.
    In quel modo si passa veramente dalla parte del torto.
     
  10. trudy

    trudy Direttore Corse

    1.834
    46
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    5.056
    BMW 318ci - 2001
    personalmente me ne frego...

    la mazza la testo se ne ho l'occasione!
     
  11. wiz4rd

    wiz4rd Amministratore Delegato BMW

    4.252
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    be non facciamo di tutta l'erba un fascio anche se puo essere che siano il 99%
    se tra noi qualcuno discende da quella famiglia sicuramente non gli fa piacere il titolo
     
  12. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Se ne becco uno in casa...attivo la modalità "irreversible" ( scena nel bordello con esintore ) ON.
    BAS.TAR.DI!

    :evil:
     
  13. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.670
    7.056
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    409.391.420
    otuA
    se discendessi da una famiglia di zingari, semplicemente ripudierei le mie origini e sarei fierno di essere normale.
     
  14. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

    Wizard, posso dirti una cosa sinceramente? SONO CA.ZZI SUOI se qualcuno discende da quella famiglia.
    Se stiamo a guardare al tutto, non ne veniam + fuori.
    Sono una piaga sti ZINGARACCI!:evil:
     
  15. wiz4rd

    wiz4rd Amministratore Delegato BMW

    4.252
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    be in ogni caso mi sembra che si generalizzi un potroppo, cioe non e che mi stanno simpatici o che io sia zingaro , ma mi sembrano dei discorsi un po cosi insomma.... visto che siamo persone adulte, sicuramente ci saranno quelli disonesti ma anche quelli onesti (forse pochi ma ci sono)
     
  16. dako

    dako Amministratore Delegato BMW

    3.386
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    Io se prendo "per sua sfortuna" uno in casa... lo suono come un tamburo, gli rompo TUTTE le articolazioni, gli faccio un centinaio di piccoli tagli con la lametta e gli metto del sale e aceto sopra, poi bagno una cintura di cuoio in modo che si allarghi bene e la stringo intorno alla testa poi lo lascio al sole finchè non gli scoppia il cranio.... poi se dovesse mai toccare mia moglie o il gatto sarebbe anche peggio!!!!

    E tutto questo se fosse zingaro, albanese, marocchino, turco o ITALIANO
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  17. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Se mi spieghi che c'è di onesto nel non fare un ca.zzo dalla mattina alla sera, nel rubare, nel pretendere sussidi, nell'uccidere, nel non pagare le tasse, nel non avere documenti per non essere schedeti, nello scroccarre acqua, corrente e gas ai comuni ( dove io invece devo sborsare fior di quattrini altrimenti mi tagliano gli allacciamenti ), nel vivere di espedienti, nel pretendere l'elesmosina e nell'inculcare nei propri figli una mentalità basata sui miei sopracitati punti....credimi, mi rimangio tutto quello che ho detto.:confused:
     
  18. Capo

    Capo Primo Pilota

    1.288
    14
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd
    vi racconto la mia: qualche mese fa, verso le ore 19 esco di casa per andar a bere il solito aperitivo. ore 1952 il combinatore mi chiama al telefono e mi dice che era in corso un intrusione..chiamo i poliziotti e mi fiondo a casa come una freccia! tempo tre minuti sono a casa e noto una finestra aperta. Notare che l'antifurto suonava da sfondare i vetri dei vicini e nessuno ha visto niente.
    Solito sistema: forzatura con grosso cacciavite fino a devastare la finestra..
    bottino: nulla perche nulla cera da rubare di loro interesse e quattro robe rovesciate nel poco di tempo che avevano a disposizione prima dell'arrivo della pula
     
  19. Capo

    Capo Primo Pilota

    1.288
    14
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd
    ehi rambo, cosa pensi di fare..guarda che hai a che fare con gente che nn sa neanche cosa sia la fedina penale e che senza tu abbia il tempo di dire beh.. hai gia un coltello sul fianco...
     
  20. BMW Rulez

    BMW Rulez Secondo Pilota

    817
    27
    23 Febbraio 2006
    Reputazione:
    18.894
    520i E34 Individual
    non so se avete visto l'ultima puntata delle iene andata in onda lunedì.
    MI hanno reso tesi la mia ipotesi fondata di non dover dare loro l'elemosina.
    i nomadi vanno sbattuti fuori.

    p.s.: ora che Romania e Bulgaria sono entrate in Europa, ne vedremo delle belle.
    Noi in sardegna sicuramente molto meno che da voi nel resto della penisola e sopratutto al Nord.
     

Condividi questa Pagina