Zina VS. TT 3.2 MK2 | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Zina VS. TT 3.2 MK2

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da henry_z4, 1 Settembre 2007.

  1. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.824
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.772
    un paio
    dietro dove? nei sedili o dentro il bagagliaio? :eek: :lol:
     
  2. Marquzzo

    Marquzzo Kartista

    234
    3
    21 Novembre 2006
    Reputazione:
    32
    Z4c.pè3.0si,Montreal,GT,TS,Y
    eeeeeeh?

    ...tamarro con la GT3...averla!!
    scalato due marce...che male!!
    ha letto la targa perchè alle bielle lui ci tiene ...eheheh
    GT3 415CV, per 310Km/h...:-k
    ed infine gentil donzella...un corno, te sei pericolosa:lol:

    con simpatia...
     
  3. Frentz

    Frentz Amministratore Delegato BMW

    3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    poteva essere anche quello vecchio con 360 cavalli... forse la storia è più realistica così!
     
  4. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    574
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    37.543
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Non per essere banale........



    .........ma qualcuno di voi oserebbe tenersi dietro, anche con una F430, una gentil donzella a bordo di una Z4 M Coupè?


    [-X [-X [-X [-X


    :mrgreen:
     
  5. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.824
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.772
    un paio

    non volevo intervenire con una battutaccia banale, ma forse gli piaceva guardargli il posteriore :lol:
     
  6. Matz4

    Matz4 Secondo Pilota

    552
    10
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.733
    BMW Z4 3.0i - Mini Cooper R53
    Ragazzi ste battute scontate di guardarle il posteriore....:lol::lol::lol::lol::lol:...vabbè che la M ha un gran bel retrotreno però....

    E poi per esperienza personale posso dire che l'elena non ha affatto il piedino timido quindi come è già stato detto conta il manico. Ovvio che tecnicamente il GT3 sia superiore alla M anche se 0-100 siamo 5,0sec (M) e 4,3sec (GT3) quindi a corto siamo lì.

    Secondo me già l'ho scritto questi sono discorsi che lasciano il tempo che trovano simpatici da fare perchè poi si buttano in mezzo due cavolate però non dicono nulla.

    Anche io sull'autostrada ho beccato una Bentley Continental GT (W12 560cv 2800kg 315km/h) 130 - 240 km/h gli stavo seduto sul divanetto posteriore però chi dice che quello non stava con un filo di gas??? (per quanto da dentro la mia sentivo il suound del W12 e non mi sembrava in relax)
    Posso dire che è un barcone che pesa un colpo e dopo aver rallentato ci metteva una vita a riprendere velocità....insomma di discorsi se ne possono fare tanti.
    Ho anche il video che per ovvi motivi non metto.... ;)

    Cmq complimenti all'elena che si ingarella....:lol::lol::lol::lol::lol:
     
  7. elleen

    elleen Kartista

    217
    5
    4 Dicembre 2006
    Reputazione:
    834
    z4 M Coupé
    rispondo:
    intanto non era il GT3 nuovo :)

    due marce scalate fanno male alla macchina se vai a velocità spropositate, non ti preoccupare che ci tengo al mio bolide..

    aq uesto ti rispondo io in primis: SI! ma anche gente che delle normali 159 station wagon non amano stare dietro a guardarmi il posteriore ;) per quanto io sostengo sia degno di nota!! :D

    il problema è quando dentro magari ti trovi una che si è rotta le palle di essere presa per i fondelli perchè si sostiene che non sappia nemmeno i cavalli che ha (ma cosi non è) e ti si appiccica al sedere :P o ti passa e ti sta davanti..

    ;)
     
  8. Frentz

    Frentz Amministratore Delegato BMW

    3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    vedi che ci avevo preso?!?!? se era quello con 360 cavalli la cosa che hai raccontato è possibilissima... già con quello da 380 sarebbe un pò più improbabile!

    cmq brava che tieni sempre alto il logo ///M
     
  9. elleen

    elleen Kartista

    217
    5
    4 Dicembre 2006
    Reputazione:
    834
    z4 M Coupé
    scommetto anche che tanta gente col porsche super mega fanta figo non sarebbe in grado di stare davanti ad un mio amico manico col suo 156 diesel.. sai perchè? non dipende sempre dalla potenza, ma anche da come guidi... ;)
     
  10. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    574
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    37.543
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Concordo con te, infatti max respect. Il problema è che chi cerca di romperti le scatole con le 159, dovrebbe capire che ha davanti una smaliziata già dalla scelta dell'auto.

    Ti pare che una che compra una Z4 Coupè M abbia qualcosa da farsi spiegare da qualcuno in fatto di gusto di guida? Penso proprio di no. :mrgreen: :mrgreen:

    Ergo sono per guardarti il posteriore degno di nota. ahahahah :mrgreen: :mrgreen:

    Alzi la mano chi non è d'accordo :-k :-k .....
     
  11. Frentz

    Frentz Amministratore Delegato BMW

    3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    su questo non ci piove... il però c'è sempre!
    il manico con la 156 per stare davanti ad un porsche si deve quasi ammazzare, intendo nel misto
    invece il porsche va con un filetto di gas...

    sul dritto essere manico o no non conta un tubo, basta che cambi quando è ora! :mrgreen:
    e infatti noi quando facciamo le prove con le macchine si va tutti in superstrada alle 3 di notte.... bella dritta e pericoli minimi!
     
  12. Presidente

    Presidente Collaudatore

    300
    0
    29 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Z4 M
    Modesta la signorina...!!! :wink: :wink: :wink:
     
  13. Matz4

    Matz4 Secondo Pilota

    552
    10
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.733
    BMW Z4 3.0i - Mini Cooper R53
    E che non lo sai che il nome completo di elleen è Elena Modesta xxxxxxxx :lol::lol::lol::lol::lol:
     
  14. elleen

    elleen Kartista

    217
    5
    4 Dicembre 2006
    Reputazione:
    834
    z4 M Coupé
    perchè insinuerestiche il posteriore della mia z4 M coupé non è da sbavo? io ritengo che sia davvero degno di nota :)
     
  15. Matz4

    Matz4 Secondo Pilota

    552
    10
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.733
    BMW Z4 3.0i - Mini Cooper R53

    Se guardi qualche messaggio più su l'ho scritto che la M (soprattutto Coupè) ha un bellissimo posteriore a me piace molto. ;)
     
  16. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    574
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    37.543
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Va bene, ho capito..................miniraduno per osservare il posteriore di Ellehmmmmm ....della Z4 Coupè M di Elleen? :D :D :D
     
  17. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.824
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.772
    un paio
    ehi erano diversi post che mi trattenevo dal digitare tale frase, meno male che l'hai scritta te :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina