Se trovi una Z4 3.0si con il differenziale M, chiamami.............. ........che vengo a fare la foto ad un'auto unica al mondo
245 dietro. Li hanno omologati perchè esiste un set di cerchi per la z4 che è da 17 ma monta i differenziati.
Ho il libretto davanti: 225/45 R17 91W 225/45 R17 91W 255/40 R17 94W 225/40 R18 88W 255/35 R18 90W Ciao Devil
eh si assetto m......pensavo ci fosse il differenziale o almeno speravo al momento dell acquisto............. si e' naturale con lo z4 3.0 si parti benone a 3000 giri ha piu' coppia un motore grosso l's2000 se non parti a 6000 non ottieni tempi record..... la frizione c'entra tantissimo non solo per la staccata ...ma anche per la durata...due partenze a 6000 giri con la stock e la bruci .,con la spoon rinforzata ne ho fatte tantissime....... i 18" infatti sono "obbligatori "secondo me sul 3.0 si con il 335 gia partendo a 2000 giri me ne vado di traverso per un po' in partenza
Al di là dei 160 sui viali a Bologna probabilmente non è partito bene causa DSG (rapido finchè vuoi nelle cambiate, ma per lo scatto da fermo non è fulmineo nei primissimi metri)
Beh sui 3.2 c'è anche la funzione Lanch Controll, se si scrive cosi... Piu fulmineo di quello c'è poco!!!
Se ha usato il LC la vedo dura per uno Z4 2.5 manuale stare davanti in una partenza da fermo (con il LC togli del tutto la variabile "pilota" lasciando tutto al DSG che non dovrebbe sbagliare la partenza) La trazione Quattro poi è un altro elemento a favore del TT.
Si ma molti proprietari di dsg non sanno manco che esiste la funzione LC, su alcune versioni era presente anche sul 2.0 tdi poi se non ricordo male l'hanno tolta e lasciata solo sui 3.2!!
Io sapevo fosse solo per i 6 cilindri (c'è ancora gente che ci prova con il 2.0TDI trovando questo fantomatico LC sul manuale della macchina e non legge la postilla "disponibile solo su 3.2 benzina" )
effettivamente la z4 è un gran mezzo e ogni giorno che la uso mi diverto sempre di piu. sto scoprendo tra l altr che a ingarellarsi con altre auto della stesso tipo da gusto, soprattutto quando riesci a dare paga.. l altro giorno poi mi è capitato di togliermi una grande soddisfazione.. non ci potevo credere.. sto incominciando ad esaltarmi e a credere che la ///M sia la piu azzeccata delle versioni perchè stavo tornando da marina di ravenna e il solito tamarro col gt3 voleva fare il figo perchè ha visto una gentil donzella su un bolide del genere. per cui dopo essermi stato attaccato al culo per un pò (io non ho dato gas per vedere che faceva), per uno stradone a due corsie per senso di marcia, ha ben deciso di spalancare, affiancarmi, fare il sorrisino (pensavo mi esonesse anche il cartello con: questo è il mio cellulare ) e poi ha provato ad andare via. dato che non volevo dargli gusto, ho scalato due marce e giu gas.. beh il tipo ha letto la mia targa posteriore z4 M rulez!!!