oggi dopo non so quanti anni ha nevicato a Latina e se per alcuni è una cosa normale qui da noi è un evento rarissimo non ho resistito sono sceso e mi sono divertito come uno scemo a driftare sul parcheggio davanti casa mia che spettacolo! ho fatto qualche scatto ecco a voi:
Zetina Pisana! http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs355.ash2/63504_1714080622178_1543077956_1713389_1736042_n.jpg
muse hai disattivato tutti i controlli vero? se togli solo l esp non riesci a farla girare come si deve la mia non ho provato nemmeno a tirarla fuori dal garage...nn sale la rampa...
appena trovo la foto della mia ex zetina sommersa dalla neve dell'anno scorso la posto! la nuova ora è al caldo che fuori qui in romagna nevica!
sisi ovviamente ho tolto tutti i controlli e si girava che è una meraviglia goduria pura.. e senza consumare le gomme!!
Ammazza che piedone che hai!!! con quello puoi fare tacco-plantare-punta praticamente puoi quasi contemporaneamente premere anche la frizione!!!
Chiedete a Framarr che giri ha fatto sulla neve con la Z.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ieri ho fatto quasi un oretta di drift in un mega parcheggio grande come un campo da calcio, a turno c erano sempre 5/6 macchine,,,un rs4 andava da paura sulla neve,, io con la z facevo molta fatica ad arrivare a 50km/h... continua a scivolare, quando mi giravo per ripartire mi ci volevano 30 secondi per fare 3 metri.. però bello bello... poi arriva il solito genio,appena entra dal candello con una bmw berlina fa 20 metri e si cozza con un audi....
scusate l'ignoranza, ma quali altri controlli si possono levare oltre a levare l'esp ed inserire il tasto sport?
peccato! ho sentito che ha nevicato nelle zone di palermo! ahahaha da me invece ero da solo poi è arrivato un tipo con una golf che ha provato a imitarmi ma quando ha realizzato che con la trazione anteriore non si può driftare se n' è andato con la coda tra le gambe tieni premuto il tasto dtc così levi tutti i controlli sono 2.. se prendi il libretto di manutenzione o cerchi sul forum ti viene spiegato di che controlli si tratta!
vuoi dire che da 5 mesi ho la Z senza sapere cio'? ...povero me... mi hai raddrizzato la giornata... devo provare quanto prima
ciao muse, io non ho potuto fare fotocm sul piazziale dell'officina dov lavoro la neve non ha attaccato ho solo fatto qualche derapata ma niente di che!
ahahaahhahaahah raddrizzata non direi stai attento che se sei abituato con i controlli non ci metti niente a fare un 360 io ne so qualcosa
peccato valè qua da me ne ha fatta abbastanza speriamo che giovedì attacca a nevicare ce ne andiamo in zona eur roma 2 nei stradoni del centro commerciale sai che goduria???
he he, sono abituato coi controlli anche perche' nelle strade che frequento non avrebbe nemmeno senso disattivarli col traffico che c'e'... ho levato qlc volta il dtc ma non ho mai esagerato per paura di far danni.. purtroppo non so ancora dov'e' il limite....... PERCHE', DICI CHE C'E' TANTA DIFFERENZA CON E SENZA CONTROLLI?