prossimo passa sarà modificare lo scarico...ma li la vedo dura... comunque le molle hanno una bella resa (sopratutto da ferma :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> )
Io sono sulla linea di robertino, ho i miei seri dubbi per le adattive, si modifica il lavoro dell'anno e si fa lavorare mediamente troppo compresso(-3 sono un botto). Un conto è un ammo standard, ma se salta un ammo adattivo m'in***** /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
sorry si ma in giro per la Z 23i c'è solo il Remus o bisogna modificare il paraurti posteriore per l'Eis. . . . /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Figurati, si scherza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Scient PRRRRRRR vai prima tu /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
hai ragione....l'ho presa ma non mi è mai arrivata a casa (maledette poste) e comunque la Z non si può vedere alta...se poi ha l'antenna è meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
quelli in gomma neri e gialli...al mio paese ce ne sono due alti e stretti...quando scende con le ruote davanti si sente una leggera sfregata ai fondi in plastica. bisogna proprio farli piano piano....
Porc... non so se puoi "aggirarli" facendo altre strade, ma così bassa è davvero bella.... guadagna in appeal... Montare le sospensioni "standard", come le ho io, ha un loro vantaggio...
Tanti vantaggi ma anche uno svantaggio enorme: l'usura molto accentuata degli ammo, perchè non parliamo di poco ma di 4 cm. Io con le adattive per andare su strada non lo farei. Lavorano già fin troppo bene.
Infatti è quello che mi ha fermato da farlo sai paolo, sulla serie 1 lo feci ma dopo 30k km erano finiti gli ammo...
io faccio si e no 20km alla settimana...non mi sono posto il problema :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> però se l'avessi usata come prima auto non l'avrei mai fatto...
bellissima massimiliano !!!! è come la mia solo che la mia nn ha l assetto!!!!quanto si spende x farlo ???
Non sei purtroppo ne il primo ne l'ultimo. E' capitato anche ad alcuni amici ed è anche logico. Per fare un lavoro fatto bene bisognerebbe cambiare tutto, non solo le molle. Certo son altri costi, ma son anche altre soddisfazioni. Piazzato uguale.
il fatto paolo è che noi abbiamo le adattive...che faccio le levo spendi 1 testone di EDC e dopo le levo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non è fattibile, c'è Nicola Spinazzola che li ha fatti aprire e ritarare sull' M3, lavoro perfetto