-3 davanti quasi -4 dietro (doveva essere 3) molle h&r (-3cm) adesso è proprio carina, così non sentirò più dire che la vecchia era più bella perchè più bassa eheheheheh (ho conoscenti invidiosi probabilmente...)
ragazzi ma voi avete le adattive?io ho le adattive e sinceramente non mi fido molto di queste molle... se mi rovinano gli ammo sono dolori per quanto costa cambiarli...
è più bella... nelle curve medio-lente è più ferma, sembra più diretta, ma sinceramente io non sono un pilota e dicerte finezze non mi accorgo :wink: contro...tocca sotto nel dosso del paese
Massimo ottima scelta, te l'avevo detto io che la resa estetica e alla guida sarebbe stata spettacolare! E' ancora più bella così bassa ed in velocità è stabilissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi il problema di stabilità con le adattive non ne ho, quando metto su sport+ diventa una tavola, molto ma molto + rigida degli ammo classici, ora quello che vorrei sapere se qualcuno di voi ha le adattive e le ha montate, non vorrei creare danni agli ammo
Robertino con le adattive la Z4 si abbassa in mod Sport di 1cm, le molle H&R che ho montato la abbassano di 3cm rendendola realmente rigida, credimi tutto un altro mondo. Parlo così perchè ho avuto modo di provare la zetina con le adattive /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
in realtà dietro è scesa di 4cm.... markma guardandola da dietra, anche la tua ha una campanatura maggiore rispetto a prima?
No aspetta mark l'auto non si abbassa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> l'auto è già + bassa della versione normale di 1 cm, ci credo che cambia parecchio, ma come ben saprai solo le molle potrebbero darti un effetto galleggiamento se l'ammo non è abbastanza frenato, cmq sia se non ci sono problemi le prendo anche io
io a breve sostituirò anche gli ammortizzatori con dei koni ma per ora anche a velocità sostenuta, in curva, tiene da paura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
è normale in compressione proprio per come sono strutturate le sospensioni aumenta il camber negativo, pensa che alla mia serie 1 montando le molle H&R recuperai poco + di mezzo grado di camber
ma è un bene o un male...le gomme non si consumano solo all'interno così? però vista da dietro è figa, sembra acquattata
ciao ragazzi... io ho appena montato le eibach, e la macchina è scesa -3.ant -3post... la guida è cambiata notevolmente.. non ho piu l'effetto gallegiamento,è piu rigida e piu stabile, in inserimento di curva chiude prima lo sterzo è piu reattivo,e lo gomme si consumano molto meno sul bordo esterno!! con il tasto su sport diventa ancora piu rigida!!!
Markkkk non si abbassa di niente, sono due volte che te lo dico /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Le adattive modificano solo la risposta dell'ammo, stop. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">