Zeta bianca e beige | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Zeta bianca e beige

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da Jakynitro, 20 Marzo 2011.

  1. Infinity

    Infinity

    23.098
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    Peccato...ma son quasi tutti così purtroppo....cioè tu non me la fai provare, pero x portarla via aspetto che verifichi la copertura dell'assegno vero?

    Fanculizzatevi va....
     
  2. diegotreccani

    diegotreccani Collaudatore

    302
    0
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    bmw z4

    si son fuori di testa, ma chi si credono di essere??? per d + li avevo kiamati il giorno prima dicendo che sarei partito da bs per andare da loro a provarla e loro mi avevano detto che me la preparavano; arrivo e l'auto è ancora in vetrina!!!! robe da matti!!!! tutta rigata, sporca e piena di foglie secche. poi, prima la quotazione era 22.900 euro, ora 20.900; quando era 22.900 avevo scritto chiedendo info sull'auto e la quotazione della mia, loro mi avevano detto che la quotavano 9500 e che tutti i passaggi erano a carico loro; dopo che son stato a vederla mi arriva una mail con scritto: visto che prima la quotazione era 2mila euro in + ora la tua la valutiamo 9mila e ci son 500 euro in + di passaggio!!! cioè sti pazzi mi han cambiato le carte in tavola. ragazzi stategli alla larga.... poi ovviamente ho raccolto info su di loro visto che mi rilasciavano la garanzia.... meglio lasciarli perdere
     
  3. max z4

    max z4 Primo Pilota

    1.117
    43
    11 Gennaio 2011
    Reputazione:
    4.831
    335i Msport Cabrio & Tender
    Sono quasi tutti così .... traffichini e impicciaroli.

    I conc. multimarca seri si contano sulle punte delle dita.

    La capote beige evitala come la peste, già si rovina la nera con quella vai al manicomio:wink:

    Bianca ce n'era un'altra con interni rossi e mi sembra che qualche utente sia andata a vederla.
     
  4. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    ragazzo, sono passato e ho visto la macchina.

    capote: apertura e chiusura ok, stato perfetto, pulita

    carrozzeria: zero ammaccature e graffi, solo sporca da pulire

    cerchi: lato sx ok, lato dx un po' segnati, con un po' di polish si sistemano e si notano poco, se vuoi un risultato perfetto li fai riverniciare, niente "mangiate" di metallo o piegature

    gomme: anteriori ci fai ancora qualche km ma son quasi da cambiare, posteriori circa meta' gomma...dovresti farci l'estate senza doverle cambiare

    motore: leggero ticchettio al minimo, ma era ancora freddo...ottima risposta alle accelerazioni, il motore gira bello fluido e scattante...vano motore impolverato ma a vista niente perdite, basta una pulita

    radio: modello business, quindi base, ma suona bene (non capisco quindi quelli che si lamentano)

    interni: sedili pelle ok, non consumati, pannelli portiere nella parte bassa dove ci sono le plastiche un po' di segni neri da pulire

    complessivamente la macchina e' tenuta bene, un buon affare.

    il prezzo non e' molto trattabile, hanno diverse richieste, inizia la primavera e il periodo delle cabrio, quindi decidi in fretta e chiama se vuoi fermarla.

    non son stato li' a trattare ma ha detto che potrebbe farti il prezzo comprensivo del trapasso
     
  5. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    la macchina era in un altro deposito, la vetrina e' piccola e le fan vedere a rotazione...venditore gentile e disponibile, se e' lo stesso direi che abbiamo due pareri totalmente opposti...la macchina era sporca, ma la carrozzeria assolutamente perfetta, basta una lavata e una passata di cera
     
  6. diegotreccani

    diegotreccani Collaudatore

    302
    0
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    bmw z4
    probabilmente nn era lo stesso, io mi son trovato molto male, la maleducazione e il senso di superiorità che danno fa ridere considerando che son messi male... cmq prob. hai trovato un altro rivenditore. io avevo notato che anche il tunnel era graffiato e che le gomme erano consumate. i cerchi graffiati li avvo notati anche io
     
  7. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    no, il tunnel era a posto...il venditore e' in viale monza, non penso ce ne siano altri e difficilmente ne trovi un'altra bianca...il colore bianco e da pochi anni che va di moda e quindi ne trovi di questo colore piu' facilmente solo adesso coi modelli nuovi...mi sa che e' lo stesso, ma io non ho avuto i problemi che hai avuto tu...c'erano piu' venditori, magari a te e' capitato quello malmostoso nel giorno peggiore
     
  8. diegotreccani

    diegotreccani Collaudatore

    302
    0
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    bmw z4
    probabile, cmq il tunnel era pieno di graffiettini nella parte in alluminio

    l'annuncio era questo : http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188857685

    e io l'ho vista proprio nella vetrina della foto sabato mattina 26 febbraio
     
  9. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    diciamo che almeno il nostro amico che e' interessato ha avuto una infarinatura dello stato della macchina e puo' gia' fare una sua valutazione senza doversi fare tutto sto' viaggio per niente...ovviamente la macchina e' usata, a volte capita quello che la tiene perfettamente come me, a volte quello che la lava nel lavaggio automatico, sale sui marciapiedi, gratta i cerchi e la parcheggia tra due auto abitualmente con conseguenti graffi sui paraurti...i graffi sui cerchi non sono bruttissimi, giusto quello anteriore e' un po' graffiato in un punto...ma secondo me lavandolo bene e passando la cera puo' essere passabile...come dicevo, mal che vada, se uno e' pignolo come me, li fa riverniciare...cercare una macchina usata e pretendere che sia come nuova perfettissima e' un po' come cercare una vergine dopo i 20 anni...dimenticavo, dischi freno anteriori patina rugginosa, probabilmente dovuta a un fermo prolungato della macchina...usandoli i freni stessi con l'attrito leverebbero la patina rugginosa
     
  10. diegotreccani

    diegotreccani Collaudatore

    302
    0
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    bmw z4

    concordo in pieno, io sono super puntiglioso... cmq le tue impressioni coincidono con le mie; inoltre, a detta del ragazzino sbarbatello sedicente venditore con cui avevo parlato, l'auto ha girato molte concessionarie prima di arrivare a loro; inoltre la cosa che mi ha lasciato basito sono le foglie secche negli incavi della capote e del motore, segno che l'auto è stata lasciata all'aperto per parecchio tempo.
     
  11. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    si, concordo...i dischi freno rugginosi indicano fermo prolungato all'aperto, pero' con questo si ha la sicurezza che ha fatto pochi km...anche la vernice mostra sporco da esposizione all'aperto a lungo...ma vernice e carrozzeria sono tenuti bene, basta un lavaggio a lancia per togliere il grosso, poi passaggio con spugna a mano e shampoo abbondante, passaggio con crema consistente e la vernice torna a brillare come nuova...per i dischi, per una questione estetica, se uno vuole, li porta in una officina e gli danno una passatina veloce al tornio per consumare lo strato superficiale riportandoli subito belli lucidi...e' una operazione che fanno spesso in concessionaria per livellare i dischi freno e non rovinare le pastiglie nuove
     
  12. Jakynitro

    Jakynitro Kartista

    192
    1
    3 Marzo 2011
    Reputazione:
    35
    Z4 Roadster 3.0si
    Bene grazie x il resoconto dettagliato... Sabato faccio un giro e me ne guardo 3.. speriamo che una sia la mia ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Per caso sai dirmi se ha gli xeno?

    Dovrei anche andare a vedere quella dell'utente DENIM:

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190413285&sbs=Details
     
  13. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    gli xeno non so, non ho controllato
     
  14. Frentz

    Frentz Amministratore Delegato BMW

    3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    i graffietti sull'alluminio del tunnel ce le hanno tutte... è inevitabile direi.

    così ad occhio mi pare che gli xeno non ce li abbia, motivazioni:

    - il faro non mi sembra uguale al mio, mi sembra mancare la seconda "lente" all'interno... che no nserve a nulla per altro.

    - vicino all'interruttore dei fari c'è la rotellina di regolazione altezza che gli xeno non hanno.

    diciamo che l'hanno presa proprio base base (cosa che approvo su questa tipologia di auto, ma almeno qualche optional "giusto")... anche i 17 son quelli di base, neinte scelte diverse tipo i turbina miei. 21000 mi sembrano troppi, anche se la macchina con questa combinazione è molto rara senza dubbio. ikm però se son veri (direi di si visti i sedili) son buoni

    non ha neanche i sedili riscaldati come dice l'annuncio.

    ricordiamoci anche che il venditore, bene o male che sia, si comporta diversamente a seconda della persona che ha davanti...
     
  15. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    per il prezzo devi guardare la valutazione eurotax giallo e 4ruote, ma si deve tener in conto dei km in meno...se e' molto inferiore conviene tirare il prezzo...ma se arriva uno meno sveglio che paga senza controllare la valutazione perdi la macchina se perdi tempo
     
  16. Wanksta

    Wanksta Kartista

    194
    0
    5 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    ZetaFour 2.5i Roaster
    [​IMG]
     
  17. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    quella che ho visto a milano e' come questa in foto, stessi cerchi
     
  18. Corto

    Corto Collaudatore

    306
    12
    16 Dicembre 2010
    Reputazione:
    549
    Bmw Z4 2.0i
    secondo me è molto bella...e io oserei una "pazzia"... capote beige (elegante pochi ca**i) e poi un bel hard top nero...
     
  19. Corto

    Corto Collaudatore

    306
    12
    16 Dicembre 2010
    Reputazione:
    549
    Bmw Z4 2.0i
  20. blkr

    blkr Aspirante Pilota

    22
    0
    23 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    smart fortwo
    Ciao!

    io ho una zeta bianca, interno new england beige e cappotte beige. Anche io quando ho saputo il colore della cappotta ho storto il naso... sono andato a vederla (150km da casa). Quando l'ho vista mi sono innamorato, è bellissima. Quest'anno mi sono pure deciso a lavare la capotta, non ne avevo mai avuto il coraggio. é tornata di un colore spettacolare. Certo è sporchevole, ma tornando indietro la prenderei ancora uguale. se capisco come si fa posto la foto... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     

Condividi questa Pagina