Io sono riuscito ad ottenere i migliori risultati con dsc-off, motore a 2500g/m, gomme ben calde gonfiate a 2,6bar a caldo, parzializzando durante lo stacco della frizione. Questo è il risultato: Con MDM non riesco a scendere sotto i 4"9 per via del taglio nei cambi marcia più veloci.
Ragazzo, fattene una ragione...........col tuo naftone taroccato alla zingaro maniera non puoi far altro che spostarti. Che poi se ti incontro per strada neanche mi "sporco" ad ingarellarmi con te è un altro discorso........ Altro che Bar...........TAROCCO!
....vedi è che la S2000 una volta che hai imparato a guidarla bene è facile arrivare al suo limite.....che è molto alto....cosa che magari con la M non riesci....forse la M la senti meno.....ricordiamoci che la S ha pur sempre un telaio da barchetta sportiva...molto reattiva. Io personalmente con la S....che ricordiamoci non ha controlli elettronici....andavo molto più forte con la S che non ora con la M. La S è una macchina da corsa....la M una coupè sportiva.....ehhhh..sì..la migliore avuta finora....
Zingaro ci sarai tu con la tua intanto, ingarellarti con me non ti conviene molto perchè se non sei il primo fenomeno che faccio piangere
Allora sei un macho..........devo portarmi la catena d'oro al collo quando ti incontro oppure mi fai piangere anche senza?
Ciao.......Innanzitutto ringrazio Nicola Spinazzola circa la soffiata per il programmino per l'N95 ( è magnifico,davvero un'ottimo programma!) Cmq,il mio tempo registrato ieri in autostrada (gomme 2,3 bar, frizione a filo dall'innesto e 1800 RPM perchè di più restavo la a colorar di gomma l'asfalto!)
Stigheits, non so quanto è preciso ma 4 netti è troppo anche per l'm6 no? mi pare sia sui 4.5 dichiarati!
Ecco i dati dell'S2000 Accelerazione (secondi) 0-100 km/h 7 400 m da fermo 15,1 1 km da fermo 27,1 o faceva molto caldo o sullo sparo non è granchè. come mai? Con Tempes e Nokia N82 la mia registra i seg. dati: 0-100: 6.5 0-400metri 14.5 0-160: 15.4 80-120 in terza: 5.5 non ho provato sul km da fermo e da 0/200 per motivi di spazio e cavalleria :)