secondo me e' un emerita testa di caXXo.. proprio non lo sopporto... E' falso e anche pilotato.. personalmente fossi stato lui prima di dire "T'ammazzo" al Sgt. Scherone ci avrei pensato non 2 ma 5 volte (ti tira una mazzata nel capocollo ti fa' tornare normale in un secondo...)
è pure GHE... non lo sopporto neanche io..ma chi è poi???cosa ha fatto nella vita per essere "famoso"?
era all'isola dei famosi proprio perchè nessuno sa niente si lui! a parte pochi..tanti non li avevo nemmeno mai sentiti... però io non guardo praticamente mai la tv..da anni..vedo solo zelig ogni tanto quando lo fanno..
Re: Zequila....er mutanda.. Quanto è deficiente....non lo sopporto proprio neanch io...ma chi ca°°o se lo caga in televesione???? Dopo questa che ha combinato poi, se ne tornerà nelle tenebre da dove è uscito....che farlocco...
a me sta sulle balle........ e mi chiedo com'è che il pappalardo si è trattenuto.......... se gli rifilava uno scappelloto dei suoi il zechila ritornava all'età della pietra.......................... però è coraggioso, non so voi ma io perima di prendermela con il pappalardo ci penserei bene.................... :wink:
pappalardo è ignorante solo per scena, per immagine...non reagendo è stato molto furbo...consapevole delle ripercussioni di una lite, sia sulla rai sia sul suo futuro....
io non so neanche chi sia ma vedendo quello che leggete, anche stavolta non guardando la tv non mi son perso niente
MAI......MAAIIIII.........MAAIIIII PIUU'......TI STACCO LA FACCIA.....STRONZO......... TI UCCIDO...... e Pappalardo....... AVETE SENTITO?AVETE SENTITO TUTTI? e quando è stato minacciato di morte..... CHE COSAAAA?LUI MI UCCIDE!!!! Che grandissima buffonata....fortuna che io sto quasi sempre sul forum invece di guardare ste pagliacciate in tv
...mi sono perso qualcosa..ma è successo a domenica in giusto?ne avevo sentito parlare a striscia! io la domenica pomeriggio o dormo o mi faccio passare il mal di testa ..quando non scrivo sul forum,s'intende .. Er Mutanda è ghe..e prima dell'isola dei famosi manco sapevo esistesse,adesso lo si vede dappertutto,almeno dicesse qualcosa con unpò di senso..e basta,ghe sei ghe piglia le mutande e cia cia..
Io quello lo sopprimerei all'istante, non lo posso vedere e in più viene pagato con i nostri soldi... RAI DI MERDA! Comunque lui è furbo e fa bene, i veri coglioni sono quelli che lo guardano e soprattutto che lo pagano...
un giorno per caso l'ho visto a domenica in e nn riusciva a stare dietro al playback(se si scrive così)
Pappalardo forever, zequila è nessuno e tale si dimostra di continuo p.s. comunque attenti alle mistificazioni........difficile che quel teatrino non fosse stato almeno in parte preparato dietro alle quinte :wink:
il teatrino ERA preparato dietro alle quinte, mi sorprende che nn te ne sia reso conto da , ma probabilmente hanno cagato fuori dalla tazza :wink: