infatti e' proprio questo il discorso....con sto gobbo non ci si riesce a ragionare. Tu gli fai un assist carino per cominciare un discorso e lui ti risponde cmq con le battutine acide.....non c'e' nulla da fare, e' proprio giuventino.
con romanisti milanisti e napoletani parlo tranquillamente...mi fanno anche i cross!...siete interisti voi non ci si discorre seriamente!
complimenti sei proprio un bel soggetto....quelli come te, che non riescono ad andare oltre al tifo calcistico per me sono inutili. Tu per me sei una persona come un'altra, a prescindere dal fatto che tifiamo per due squadre diverse con te ci parlerei anche di altre cose. Tu invece metti su' sti discorsi quasi razzisti che scaturiscono dal tifo calcistico....renditi conto di come stai messo. Il calcio e' un gioco e nel tifare ci si prende per il culo, una volta si vince e una si perde....fa tutto parte del gioco. Mi sembra che per te la cosa vada un po' oltre...e' per via della gente come te che questo paese e' ridotto cosi' male..... Addio Giuventino.............e la prossima volta che venite a Milano presentatevi piu' dignitosamente....
poi me lo spieghi tutto il discorsone eh...comunque è bella la tua di firma!...dato i discorsi che fai ti sta proprio bene il tuo nick..fai ridere!:wink:
Altra bella figura da parte dell'esaltato: http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Primo_Piano/2008/12/02/zenga.shtml
head ma ora che ri sono qui tra voi,con calma e tranquillità,mi puoi spiegare perche son stato bannato?...anche in PM va bene!:wink:
e noi dovremmo pagare il canone rai per vedere ste pagliacciate tutti i soldi che prendono mi fanno schifo.