http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Palermo/23-11-2009/palermo-esonera-zenga-602070791852.shtml Sono milanista ma un po' mi spiace. Qualcuno fermi Zamparini....non se ne può più.... Cosa voleva, il primo posto in classifica??? Non spende una lira, rivende a prezzi pompati giocatori mediocri, e massacra allenatori a gogo (ho letto 29 esoneri in 20 anni!!!) non lo reggo proprio sto qua!
Anch'io sono un milanista e a me dispiace proprio, soprattutto per come, con molta umiltà, ha iniziato il percorso di allenatore, non è da tutti andare in romania per due soldi ad allenare, ha proprio amore per questo sport. faccio un grosso in bocca al lupo a Walterone per un rapido ritorno.
lui se ne vanta! Solidarietà a Zenga che è un bravo allenatore e non meritava di essere trattato così
Zenga è un grande l'ho conosciuto di persona,nonostante la sua posizione riesce ad essere sempre se stesso,ha un'umiltà unica,adesso come allenatore,prima era più pompato ma si sentiva forte,adesso si sente un pesce piccolo,che comunquè potrà dire la sua perchè si vede che ama il calcio e ci capisce molto di più di tanti altri.
A me scoccia da morire soprattutto pensando a quel leccaculo di Varriale che starà godendo per la prima volta in vita sua...
Variale nn capisce una mazza!!! vedrai che il Walterone ritornerà al più presto!!!:wink: magari una panca migliore di Palermo.
non ricordi che Variale e Zenga hanno avuto una discussione molto animata in diretta?? adesso quel pirla gode.
ti agevolo un filmato, forse l'avevi persa questa chicca :wink: http://www.youtube.com/watch?v=RnjGOeKgXDI
ti rendi conto quel pirla gli va riprendere l'errore in nazionale??? dopo quanti anni? Variale come fa a lavorare?