nn ce la faccio più..stanotte nn riesco proprio a dormire..spengo la luce e sento ronzare una zanzara vicino a me...accendo e nn riesco a trovarla..l'ho vista solo una volta..il tempo di prendere una ciabbatta ed è sparita...ora ho accesso il computer e ogni tanto faceva una visitina..ho provato a ucciderla...nn so se è morta..mi sento pizzicare ovunque(sarà la soggezione)...ma vabbe ora riaccendo la luce e la cerco...buoni sogni alla guida di ///M3 e ///M5
ho fatto la guerra un paio d'ore con lei stanotte.Ha vinto lei..kissa dov'è ora..cmq sia prima di ripartire oggi la devo far secca senno nn me ne vado da qua!
oh, ma allora sono proprio intelligenti e bastarde ste zanzare tigre... io dicevo che erano solo le mie ad essere così (mi è capitata la stessa cosa a me... accendi la luce e non si fanno vedere, ti svegli al mattino e sei pieno di becchi, ma di zanzare neanche l'ombra!) invece sono proprio così tutte !!! sono le zanzare tigre malefiche
verissimo le zanzare del 2004 sono intelligenti e piccolissime ...selezione naturale tra l'altro ho notato che non ti lasciano in pace fino a quando non le fai secche!!!! Son capaci di darti anche una decina di morsi in pochi minuti! pazzesco...
Allora non ci sono solo da me. Io le odio poi ormai siamo arrivati a novembre e ancora continuano a rompere le palle.