Zanardi!!!!! | BMWpassion forum e blog

Zanardi!!!!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Infinity, 29 Agosto 2005.

1. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Avete visto ieri in TV che Zanardi è tornato a vincere a distanza di 4 anni dall'incidente?!?! :eek: :eek:
    Grande prova di voglia di vivere e di volontà di uccidere la sfiga...
    Ha vinto, naturalmente, su BMW cosa non riesce a fare la passione... :mrgreen: :eek:

N.B. Non diementichiamo però che a certi livelli tanto conta (e mi dispiace dirlo.. :cry: ) la possibilità economica, xchè un poveraccio qualsiasi non so se gli bastava la volontà :rolleyes: :rolleyes:

Cmq bella storia!!!! Che ne dite??

2. sankunen

sankunen Kartista

160
    3
    21 Dicembre 2004
    Reputazione:
    287
    BMW 320IS
    sicuramente rappresenta un esempio da seguire in quanto a fiducia in se stessi e ad abnegazione nel perseguire obbiettivi anche di difficile portata come quello di fare una vita "on the edge" anche da handicappato fisico.

tanto di cappello, lo ho sempre ammirato!

per fare il pilota in quelle condizioni è ovvio che servono tanti soldi ma credo che la BMW si ripaghi l'eventuale costo aggiuntivo di mettere a punto un'auto speciale, con il parlare che si fa nel mondo del fenomeno zanardi...se poi vince allora BINGO!

e comunque anche un povero puo' avere abnegazione ma difficilmente puo' avere due gambe come quelle che puo' permettersi Alex (buon per lui)

Condividi questa Pagina