_eheheh sgamato in pieno... ma era quello della foto in garage? che poi io trovai su internet? _comunque la Z8 è fantastica... io l'ho vista più volte silber con interni tabacco...
Ora il particolare non me lo ricordo, però mi ricordo che faceva il figo, Montecarlo con Panfilo, la Z8, tutti poveracci........
un mio cliente ce l ha a como io l ho vista e non e niente di che ..non la usa mai.. avr vergogna farsi vedere con quella macc
Bingo ragazzi trovato il post per i più curiosi...certo non è un giorno che conosco BMW Passion.... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=83807&highlight=Montecarlo
beh, visto che ho lavorato! cmq a proposito di z8, dal mio elettrauto cosa c'era con la batteria scarica?!!?!?! Mi sa che deve essere una delle macchinette dei bosss di kixolo
ne ho avvistata una rossa oggi alle ore 13 circa all'autolavaggio di via Leoncavallo a Milano! Credo di non averne mai viste prima.. ah trudy complimenti all'elettrauto, ma non tanto per la z, quanto per la pulizia è meglio della mia cucina!!
il mio elettrauto addirittura mi sembra più pulito, non tiene nemmeno gli attrezzo in vista! cmq per la z8 se qualcuno è di milano, un amico che studia in università ne stava fotografando uan color argento con il cellulare una notte (dovrei ancora avere in giro la foto) e sono arrivato mastrota e un suo amico con due fighette, Era dell'amico di mastrota la z8.
C'è davvero gente che spara bolle enormi in giro. Quel 3d con la storia del tipo e del panfilo è tutta da ridere.