E' una macchina davvero particolare e se non sbaglio i possessori di Z8 frequentano un forum apposito, così come fanno i possessori di Z1.
si..ce n'è uno, e anke "illustre".. accinni ! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=96078 :wink: altri che si son "spacciati" x zetaottisti erano troll
La z1 è un modello di qualche anno fa. Sicuramente l'avrai vista in giro, era quella con gli sportelli che scendevano.
ci ha messo foto, vicino ad altre car "umane". e cmq è conosciuto il tipo.ò e dubitare sempre di chiunque ha più di un 320..ci roviniamo la vita
no no non è quello... è solo che le foto sembravano fatte in un officina o qualcosa di simile (appunto vicino alle altre car "umane"...) e le foto degli interni attraverso i finestrini mi lasciano sempre un po perplesso.... tutto qui :wink:
un mio amico la, e continua a dirmi che lo chiamano collezionisti che gli offrono pure di piu di quanto la ha pagata :O
Moltissimo tempo fa ho letto il post qui di un tizio che aveva una Z8 e che stava postando dal suo panfilo con un palmare...poi mise delle foto della macchina ricordo che era bianca, ma nessuno gli ha creduto!!!!!
io di Z8 ne ho vista solo una.. ed ero in aeroporto a francoforte (in germania) e rimasi veramente abbagliata.. che bella...