oh... l'hanno scritto loro sulla classifica murcielago.. se non esisteva ancora avranno avuto qualche problema nel cervello cmq la prima Mucy aveva 580cv
Mi risulta che la produzione della Z8 sia iniziata nel 2000, quindi a regola la alpina sarà iniziata nel 2001-2002......
Ah, ci sta...io mi parametravo sul film di bond che l'ha lanciata, anno in cui stavo con una di Roma di cui mi ricordo bene ... parametri non tipicamente motoristici... ma d'altronde il film è del '99. Quindi quadra con quel che dici tu :wink:
Mi pare l'anno scorso cera una Murcielago nera agli speed day a Monza, era abbastanza impacciata nella seconda variante(roggia) dopo qualche giro è uscito alla prima di Lesmo, sarà... ma in nessun confronto, eppure dal vivo non ho mai visto una Murcielago andare bene in pista.
infatti la murcielago deve starci ben lontano da una pista i tempi simili ad una Z8 automatica sul circuito di top gear ne è la dimostrazione la ritengo cmq la macchina con la linea piu cattiva ED elegante di tutti i tempi
Non impazzisco per la Z8, ma nemmeno la disprezzo... un'auto del genere imho va lasciata TUTTA originale e mi auguro anch'io che sia stata fatta con la pellicola e non con la vernice...
è passata proprio oggi sotto casa mia una z8 titansilber mammamia aveva un sound da paura che mezzo...
che bellezza di design sprecato, direi che la BMW ha fallito proprio con la z8 a livello di creazione (poi che l'abbiano comprata o meno è un altro discorso). QUel motore senza un autolock non è buono nemmeno per il drift ( mi dispiace oscar ) il telaio piegava! L'alpina l' ha depotenziata montandoci un automatico del cAISER!! MAH povera z8 è dannatamente bella
Quando ho iniziato a capire qualcosa di auto, la Z8 non la producevano più. Avevo preso in considerazione di comprarla usata, ma confido in BMW che prima o poi ritiri fuori un oggetto simili a tiratura "quasi" limitata e allora sì ci farò un pensiero. Comunque Z8 "The Best"..... non c'è BMW che tenga.....
sicuri che sia proprio alpina?a me non pare.....rimane una auto meravigiosa.... poi: brutto il car wrapping su una auto del genere che magari, se è alpina, ha i suoi colori ufficiali alpina sotto il motore beve olio e benzina a volontà il telaio flette di brutto e i duomi si possono piegare permanentemente dopo una buca, e pure i richiami e i rinforzi messi sulla scocca non danni ottimi risultati un automatico su una sportiva non lo metterei mai....sebbene con questa "castrazione " fosse più veloce in accelerazione della m5v8, della z8 normale e delle B10(almeno stando a quanto scritto da vari test su automobilismo e vari giornali ...), non so sinceramente le migliorie a livello telaistico.... SiSco
qualche gg fa ho visto la prova di top gear, e proprio ieri una bella Z8 nera a me fa impazzire la linea
L'ho avvistata per la prima volta dal vivo oggi e ne sono rimasto affascinato... Cotanta bellezza e zero doti stradali???
per me.. una delle bmw piu' belle di sempre... una delle poche auto dell'era moderna... che puo' essere stata prodotta nel 1960... come nel 2010... potendo permettersela da avere... e tenere nel garage a vita... un classico!!!