ragazzi, scusate, pongo una domanda agli aspertissimi: ma con una bella barra duomi magari a 3 punti come quella della Z4 non si può risolvere in problema in partenza??
Scusa dove le hai viste a quel prezzo?? se faccio un giro su autoscout in germania minimo ce ne sono a 80.000 euro per arrivare sino a 120.000 euro e oltre...dimmelo che se è così fra qualche anno potrei pensarci
anzitutto fraza complimenti per la 850csi perché è un'auto che io davvero amo in quanto allo Z8 si non è rara, ma fuori dall'italia, infatti nel nostro paese ne sono state importate solo 50 il motore è quello della vecchia M5, il bello delal z8 è che riprende le linee di una vecchia auto in questo caso la 507 (che ce l'aveva il mitico elvis!) cosi come per la ford gt40, l'attuale mustang, la nuova 500 o la VW new beattle la Z8 è nella cerchia delle auto del passato modernizzate ai giorni nostri. che darei per vederla con un motore più moderno, magari il nuovo MV10 o MV8 e uno schermo 6:9 che viene sù dal cruscotto come le volvo cmq negli states si trovano Z8 anche a 56000-60000 dollari.... non molto considerato la macchina, poi io la reputo perfetta...
Si si per carità potrà piacere ma volendo prendere un'auto di nicchia anche vedendo i prezzi dell'usato in italia viaggiano fra i 90 e i 130 mila euro opterei per altre esclusive usate 993 TURBO S ,996 gt2 , Gallardo ,575 maranello insomma la lista è lunghina delle competitor anche per gli usati al giorno d'oggi
Veramente un sogno, bellissima ce ne sono un po' su autoscaut si parte da 85mila. E vai ora ne cerco 84 e faccio l'affare
ma ha meno cavalli se non erro e cambio automatico....vidi la prova su top gear dove la definiva un auto da highway americana
motore 4,6 litri i dati di potenza ecc non li ricordo ho trovato questo su wiki RoadsterZ8 E522002-03V84837381--555 v8 4837cc e 381cv esemplari 555
La Z8? Che dire...bellissima!!! Una rivisitazione ben riuscita della mitica 507... Certo,quando è uscita costava uno sproposito...probabilmente anchio avrei preferito una 360 Modena. C'è anche da dire che oggi ti distingui molto di più con una Z8: Non è raro vedere Ferrari e Porsche per le vie delle grandi città o in alcune località,quasi non ci fai più caso... Se hai la fortuna di vedere una Z8 difficilmente non la noti...in molti non sanno neanche che auto sia! Da un punto di vista prettamente economico oggi una Z8 spunta richieste più elevate di una 360 Modena...
secondo me bmw voleva fare una macchina con molta personalità e sportività...e c 'è riuscita... poi ha cercato in magazzino un motore grosso armonioso e ha trovato il 5000 dell m5.... non è paragonabile alla 360 secondo me poichè questa è, a mio avviso, una macchina meno particolare (fa strano dire queste cose di una ferrari), costruita comunque in serie e per cui bastavano i $$$$$$ per avere....la z8 è qualcosaltro secondo me...