scusa ma non sai che carico porta sul tetto?? o se si può omologare un gancio traino? io credo che una delle 2 soluzioni e fattibile
Il gancio nn penso si possa mettere su nessuna della serie m..!! E ke gli monto il portapacchi sul tetto..!???
ottimo, cmq se ci pensi, si può mettere il porta pacchi e arrivato in pista lo si toglie, si può usare solo per trasporto gomme, vorrei solo sapere se si può fare.
scusa ma se lui non e iscritto su i forum e mi chiede info che gli dico se non ho mai posseduto una z4?
Mi pare di vederlo entrare in circuito con 4 gomme sulla capotta! Meglio ancora col carellino ad un asse...!!!
tranquillo, poi gliele passo io di persona le frustate ad angelo, che tanto gli piace... specie se gliele do io
scusate, ma se la cosa e utile per andare in pista chi se ne frega di quello che dicono gli altri?? uno se vuole andare slikkato in pista una soluzione la deve pur trovare, io per esempio devo farmi i miei 400km ogni volta, anche mettendo delle semi-slick sarebbe un bagno di sangue farmi ogni volta 1000km fra andata ritorno e TD.... chiedo solo se si può fare, poi lascia che e un eresia, onestamente me ne fo.t,to
scherzi a parte, se fosse possibile montare il gancio traino io non ci vedrei niente di male nel carrellino. Il portapacchi sul tetto però è troppo...
casso dici, col portapacchi vai più comodo in autostrada... poi 2 gomme le metti nel bagagliaio e 2 su tetto, voglio solo sapere se si può fare!!!!! possessori di z4 ci stanno le predisposizioni sul tetto???? chi mi risponde??