Bello il cofano della M!!! Per quanto riguarda il restyling di quella normale, beh dai bello il paraurti davanti anche se cambia poco (la forma dei fendinebbia)...meglio così!!
Ma... sono davvero ufficiali? Perchè gli altri siti non le mostrano? Cmq... FIGATA! E ora... per la Cayman... sono cazzi!
il paraurti anteriore non mi piace moltissimo...specialmente quello della ///M...i fari posteriori sembrano bellini...bisognerebbe valutare dal vivo vedendoli entrambi.... il paraurti del kit aero (come quello di supernova) e' piu' bello IMHO... il cofano bombato della ///M e' un po' troppo vistoso...comunque bello!
ma sono l'unico che ancora deve capire che forma hanno i fanali posteriori? ma che disegno-forma hanno?
A me in generale sembra bella, ma i fari posteriori mi fanno davvero schifo...così come nn mi piace il volante, molto più bello esteticamente quello della z4 "normale"...
Saran forse questi i fanali posteriori??? Raga se son veramente cosi speriamo solo che sian a led....ma faran cmq cagare.......almeno a me non piacciono per nulla,molto piu belli gli attuali. Il paraurti posteriore ed il cofano della ///M mi fanno impazzire....Un po meno il paraurti davanti che trovo molto migliore quello del Kit aereo....per i fanali ed il restyling dell'attuale vorrei vedere meglio dal vero...... Cmq in effetti la ///M non è tutta questa differenza rispetto alla normale,la potavan fare un po piu esclusiva,aiutandosi magari con le legendarie branchie laterali......ma'
Bello anche il rivestimento della plancia e del tunnel in carbonio di serie....mentre sulle nostre è un optional.... Son curioso di veder la pedaliera a questo punto....magari sara simile a quella della coupe....ma'
Qualcuno su ha scritto che sarà l'attuale 3.2 dell'M3.. Pochi i cambiamenti, peccato... però quel cofano mi fa impazzire!!