bhè guarda, neppure io la uso per andare a lavorare..anche perchè quando vado a fare i sopraluoghi in cantiere sarebbe sempre a rischio...però nel week ci macino cmq 200/300 km..quindi circa 1000 al mese. se continui ad usarla così mi prenoto per prendertela quando la venderai
Guarda pure io la uso poco, l'ho presa nuova a febbraio 2007 ed ho solo 7000km. Il fatto è che posseggo anche una Gpunto Sport 1.9 M.jet da 130Cv, un Aprilia Sportcity 250, un Kawasaki Z1000 2008 super kittato. Non ce la facco a guidarli tutti contemporaneamente
Perchè no,solitamente auto che vendo non hanno mai piu di 35mila km..... Poi avendo anche la moto spesso a lavoro ci vado con quella,poi per fare casa lavoro durante la settimana è un peccato avere usarla cosi poco quindi preferisco fare qualche giretto in piu nel week....
Si! ero a mangiare un paio di Hamburgher con gli amici...magari ci siamo anche visti. come ti sembra dal vivo??..purtroppo i 19 non mi sono arrivati in tempo..li monterò il week end prossimo ...
Z4M coupè + 19" M6 Ieri sera sono finalmente riuscito a montare i tanto sospirati cerchi da 19" M6 replica sulla mia Z4M coupè ..ed ecco alcune foto fresche fresche Che ve ne pare..a me fà impazzire... PS: UN SENTITO GRAZIE all'utente PERA che mi ha consigliato ed assistito veramente alla GRANDE per l'acquisto ed anche dopo...alla PROSSIMA!!! :wink:
FANTASTICA !!!!COMPLIMENTONI!! Nn ho ancora visto una bmw che stia male con i cerchi M6 ma forse sono di parte
Sono spiacente, ma quando sono andato dal gommista aveva già montato le gomme sui cerchi ed era anche piuttosto di fretta quindi nisba ...chiedo a PERA se riesce a fornirmi il peso e ti faccio sapere :wink: Anzi se ci stà leggendo ti potrebbe mandare anche un pm direttamente..