Z4M di quel colore.....il mio sogno Complimenti vivissimi e con i cerchi M6 diventerà ancora più bella.
Vi posto un'immagine dei cerchi che mi ha inviato l'utente PERA dal quale ho affettuato l'acquisto..a proposito, ciao Marco!!
Credo di si...appena mi arrivano. Altrimenti se non vuoi aspettare chiedi direttamente all'utente Pera che me li ha venduti :wink:
Li fanno di diverse misure: 8.0Jx19" ET15 , 34 , 37 8.5Jx19" ET12 9.5Jx19" ET17 ...su consiglio di Pera ho preso ant 8.0 ET 37 e post 9.5 ET 17 (al posteriore sono come quelli originali)
anche 9,5?! per Audi i replica si fermano ad 8! così ti inculxxx se vuoi mettere pneumatici più grandi e devi prenderli originali!!!
bhè ma in teoria chi fà i replica non dovrebbe essere in accordo con la casa madre, anzi..quindi mi sembra strano non ne facciano con canali più larghi ..ma non avendo mai comprato Audi non ti saprei dire...
Io ho gli stessi cerchi replica m6, ma da 18 :-( cmq,secondo me...cerchi bellissimi! E complimenti per l'auto!!
Grazie 1000..vedo però che oltre al 330 hai anche un divertentissimo Boxter S :wink: peccato solo che l'estate tardi a partire...
ragazzi una domanda ma come fa a montare quei bellissimi cerchi, se la bmw non da' il nulla osta? a proposito quanto costano?.. ciao ragazzi grazie per la risposta...
a) Giri senza omologazione da 19" b) Prendi i 18" c) Dipende da chi li prendi, poi mi pare che rispetto al canale cambia qlc nel prezzo su ebay ne trovi...
A San Marino non mi fanno problemi perchè sul libreto non sono riportate le misure supportate come sui libretti europei...ho già sentito anche con l'assicurazione..TUTTO OK
Si già chiesto da altri utenti..nulla da fare. Ci sono anche un paio di Topic aperti al riguardo :wink: