Eccole qua, spero che M3 Driver non si offenda e mio conceda ospitalita' brevemente...visto che si tratta di auto 'fratelle' :wink: Modifiche - assetto KW v3 - Cerchi forgiati Volk Progressive ME - scarico finale Eisenmann - sedili recaro pole position (montati dopo queste foto) - batteria leggera Braille (6,8 Kg) - barra duomi - ...e non e' finita:wink: al momento la macchina e' stata alleggerita di ca 80 kg Le foto sono un po' cosi ma cmq dovrebbero dare un'idea 1) in azione al ring (come citava nicola) 2) Winter version con i cerchi BMW standard pitturati neri da 18' (IMHO , stupenda e aggressiva) qua si vede il finale Eisenmann 3) Sommer version, con i cerchi Volk Progressive ME forgiati da 19' (quelli descritti da nicola:wink:), dal peso di 10 kg (post : 9.5x19) La foto e' stata fatta prima di montare il nuovo scarico e l'assetto KW in generale purtroppo ste foto non rendono appieno la bellezza di questa car :wink:
bene mi interessava l'assetto kw, ottimo risultato con i 19" (che non posso montare - per ora) la barra duomi ha montato l'oem m-power bmw?
Figurati..anzi è molto interessante vedere certe applicazioni :wink: Tra l'altro sono interessato anch'io alla duomi Msport...
per ora vuol dire che non mi arrendo alla burocrazia italiana a costo di metterli tra 20 anni, li metterò :wink: p.s. utilizzando mezzi sicuri e senza dover sborsare millini di euro come noccioline
Bella anche quella li, deve essere ottima da guidare con il KW tra l'altro. A freni stà bene? come sono i freni originali sulla Z4M? tengono un po' di più che sull'M3...tra l'altro ha i dischi CSL di serie no? Ilmarzo per i 19"...montali , fai la rinuncia di rivalsa all'assicurazione e sei a posto. Ti tieni i 18" con le gomme, se ti fermano mal che vada vai in motorizzazione con i 18", fai il collaudo e quando esci rimonti i 19" Tanto la multa è bassa, sono 2 o 300 euro non ricordo, di punti non ne tolgono... A me è successo solo 2 volte che hanno controllato cerchi e gomme da quando ho la patente... Per le Sammarinesi...vabbè cià, farò uno sforzo...avanza un cuscino da coprire la faccia nel mentre...?
per quel che vale ..il mio amico e' pentito dei 19'... a sue parole, oggi prenderebbe dei forgiati da 18' + leggeri (e' un po maniaco) e migliori in pista :wink:
Beh il 18" credo che sia migliore dal punto di vista reattività al volante, forse i 19 sono un po' troppo rigidi e potrebbero far saltellare un po' l'auto e perdere aderenza, in particolare per l'uso un po' sportivo in strada. Forgiati poi meglio ancora. In compenso i 19" su strade lisce e piste piatte come Monza potrebbe dare una migliore stabilità e precisione...al Ring credo siano meglio i 18" per esempio, pista tortuosa e non liscia con qualche avallamento Però lascio la parola a chi ce l'ha...
E' esattamente la stessa sensazione che ho avuto passando ai 19", sull'anteriore più che altro...però io sono decisamente un "esteta" e non andando in pista devo per prima cosa "pagare" l'occhio..checcevoifà
L'unica ipotesi che avevo preso in considerazione se non fossi riuscito a risolvere il problema era questa, e l'avrei fatto senza pensarci due volte.:wink:
hai ragione, nel senso che in realtà sarei già apposto (la mia assiucrazione è già ok da quel punto di vista, ho già sperimentato mooooolti anni fa) solo che, insomma, voglio aver ragione non dover ricorrere alle pratiche nostrane :wink: (se poi trovo 4 bbs rs-gt a prezzo umano, li monto e af******* tutti )