Esatto!!!!!!!!!!!!!!!!!! volevo aggiungere che la qualita della cappottina della Z4 non fa di certo rimpiangere i tettucci rigidi , e poi e velocissima ad aprirsi e chiudersi veramente fantastica!!!!!!!!! altro, che quei "trasformers" di coupe cabriolet
tela vuol dire anche maggiore leggerezza,e leggerezza vuol dire agilita,agilita vuol dire sportivita :wink::wbmw
beh,la nuova Z4 avrà il tettito rigido come l'SLK,che farete? la criticherete o apprezzerete le sue linee? suddai...
veramente esce pure con la tela, e non sarà coma una Z4 vs slk ma sarà la nuova Z vs SL, molto probabilmente! sono riusciti però a mantenere la linea del posteriore abbastanza bella anche con il tetto rigido... me la sarei immaginata più culona (vedasi SLK, 306/307/ ecc ecc) la Z4 però resterà un punto di riferimento come linea secondo me...
Beh dire ceh la z4 è un punto di riferimento per la linea mi pare un po' forte...forse ti confondevi con l'slk? L'slk non è affatto culona... Sinceramente l'sl nuova non mi piace per nulla ha perso quell'eleganza della precedente, ceh si ritrova nell'slk pre-restiling unità ad una maggiore sportività.
Prima di inziare un flame infinito, qualcuno ha delle foto (o delle misure oggettive) della Z4 e SLK messe a confronto (sedere contro sedere)?
mah, slk è una macchina abbastanza culona,pesa molto,e assolutamente immobile,con un telaio pessimo ,interni molto curati e di qualità con una carrozzeria molto elegante,ma assolutamente anonima,sia il rest,che la nuova appena uscite ,gia mi parevano vecchie.SE c è una cosa chiara è che l slk non è un punto di riferimento come linea e personalità o sportività(chiaramente escludendo la 55)
L'hai mai guidata una slk? Pesa 70 kg in più della z4 ed ha il tetto in metallo. Dire che è anonima mi pare un po' forzato: ha una linea unica che riprende un minimo quella dell'slr; nonostante abbiano misure comparabili la z4 mi pare lunghissima mentre l'slk quadra (passo molto più corto). Immobile l'slk non lo è proprio, lasciando da parte la 4 cilindri. La 55 non è affatto sportiva se non ai gusti americani.