Z42.2 vs Slk 200Kompressor | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

Z42.2 vs Slk 200Kompressor

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da Roger84, 19 Dicembre 2004.

  1. nik_z4

    nik_z4 Amministratore Delegato BMW

    2.516
    83
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    21.480.235
    Mercedes SL R230

    Esatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    volevo aggiungere che la qualita della cappottina della Z4 non fa di certo rimpiangere i tettucci rigidi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:, e poi e velocissima ad aprirsi e chiudersi veramente fantastica!!!!!!!!!
    altro, che quei "trasformers" di coupe cabriolet :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  2. Mancio

    Mancio Amministratore Delegato BMW

    2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    ma si infatti.. z4 roadster tutta la vita
     
  3. Frentz

    Frentz Amministratore Delegato BMW

    3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    la SL una volta era in tela eh... avete toppato! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  4. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.024
    22.839
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.801.000
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Anche la Ferrari una volta era in tela :wink:
     
  5. nik_z4

    nik_z4 Amministratore Delegato BMW

    2.516
    83
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    21.480.235
    Mercedes SL R230
    tela vuol dire anche maggiore leggerezza,e leggerezza vuol dire agilita,agilita vuol dire sportivita :wink::wbmw
     
  6. Mancio

    Mancio Amministratore Delegato BMW

    2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    ma infatti la tela se la comanda.... almeno sulle roadster.....
     
  7. nik_z4

    nik_z4 Amministratore Delegato BMW

    2.516
    83
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    21.480.235
    Mercedes SL R230
    speriamo che continui cosi visto l'enorme esercito di false spider che ci sono in commercio.
     
  8. tia.wrc

    tia.wrc Kartista

    103
    4
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    35
    Mitsu EVO VIII

    Ma tu non volevi comprarti la SLK?
    Non difendevi la capotte rigida?
     
  9. nik_z4

    nik_z4 Amministratore Delegato BMW

    2.516
    83
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    21.480.235
    Mercedes SL R230
    ma che caxxo stai dicendo ma fumi????.....
     
  10. Frentz

    Frentz Amministratore Delegato BMW

    3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    no... si fà di eroina! :mrgreen: :mrgreen::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  11. Mancio

    Mancio Amministratore Delegato BMW

    2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura

    :eek::eek::eek: L'hai preso bene il tuio accostamento al tettuccio rigido....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  12. nik_z4

    nik_z4 Amministratore Delegato BMW

    2.516
    83
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    21.480.235
    Mercedes SL R230
    e sai una volta per SBAGLIO ho detto che un' slk era bello,che subito gli amici ingigantiscono :-k
     
  13. nik_z4

    nik_z4 Amministratore Delegato BMW

    2.516
    83
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    21.480.235
    Mercedes SL R230
    infatti non starebbe male, morirebbe sul colpo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  14. darbo

    darbo Kartista

    53
    1
    14 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    beh,la nuova Z4 avrà il tettito rigido come l'SLK,che farete? la criticherete o apprezzerete le sue linee? suddai...
     
  15. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.024
    22.839
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.801.000
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Se mai dovessi decidere di ri-acquistare una Z4, il tetto rigido sarà una delle ragioni
     
  16. Frentz

    Frentz Amministratore Delegato BMW

    3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    veramente esce pure con la tela, e non sarà coma una Z4 vs slk ma sarà la nuova Z vs SL, molto probabilmente!

    sono riusciti però a mantenere la linea del posteriore abbastanza bella anche con il tetto rigido...

    me la sarei immaginata più culona (vedasi SLK, 306/307/ ecc ecc)
    la Z4 però resterà un punto di riferimento come linea secondo me...
     
  17. aleslk

    aleslk Primo Pilota

    1.080
    741
    15 Aprile 2008
    Cuneo
    Reputazione:
    281.949.194
    F36 428i GC Msport
    Beh dire ceh la z4 è un punto di riferimento per la linea mi pare un po' forte...forse ti confondevi con l'slk?
    L'slk non è affatto culona...
    Sinceramente l'sl nuova non mi piace per nulla ha perso quell'eleganza della precedente, ceh si ritrova nell'slk pre-restiling unità ad una maggiore sportività.
     
  18. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.024
    22.839
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.801.000
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Prima di inziare un flame infinito, qualcuno ha delle foto (o delle misure oggettive) della Z4 e SLK messe a confronto (sedere contro sedere)?
     
  19. YURIZ4COUPE

    YURIZ4COUPE Collaudatore

    480
    5
    18 Febbraio 2008
    Reputazione:
    27
    z4 coupe 3.0si
    mah, slk è una macchina abbastanza culona,pesa molto,e assolutamente immobile,con un telaio pessimo ,interni molto curati e di qualità con una carrozzeria molto elegante,ma assolutamente anonima,sia il rest,che la nuova appena uscite ,gia mi parevano vecchie.SE c è una cosa chiara è che l slk non è un punto di riferimento come linea e personalità o sportività(chiaramente escludendo la 55)
     
  20. aleslk

    aleslk Primo Pilota

    1.080
    741
    15 Aprile 2008
    Cuneo
    Reputazione:
    281.949.194
    F36 428i GC Msport
    L'hai mai guidata una slk?
    Pesa 70 kg in più della z4 ed ha il tetto in metallo.
    Dire che è anonima mi pare un po' forzato: ha una linea unica che riprende un minimo quella dell'slr; nonostante abbiano misure comparabili la z4 mi pare lunghissima mentre l'slk quadra (passo molto più corto).
    Immobile l'slk non lo è proprio, lasciando da parte la 4 cilindri.
    La 55 non è affatto sportiva se non ai gusti americani.
     

Condividi questa Pagina