Quello è roba di motore e la mia (3.0i) ne fa abbastanza e penso che anche il 3.0si non scherza anzi.... Cmq spero tu abbia apprezzato come da cupo diventa metallico fino ad essere un urlo con il salire di giri..io ho provato la mia in pista con l'SMG guidata dal pilota BMW nel modo giusto e tra il rumore del motore, la doppia in scalata dell'SMG e le staccate con tutta la macchina scomposta a momenti vengo nei pantaloni... E meno male che a detta sua andava a passeggio.... P.S. Ho avuto modo di fare un giro su una Z4M Coupè beh che te lo dico a fare che musica....
io il sound piu bello sulle bmw metto quello della m5 touring provata un mese fa...sublime...ma quello della z4 non pensavo fosse cosi bello...chissa la m...:wink: ma in cima a tutti quella dell'm6 di dado...ma quella è un'altra storia...:wink:
ma aveva lo steptronic il tuo amico?! dalle scalate sembrava di si, mentra quando saliva sembrava di no... il 6 in linea è il 6 in linea... non ci sono V10 che tengano!
Ue, ma voi due tutti sti machete ndo cacchio li comprate? Comunque MIIIIIIIIIIIII che pesanteeeezza, non si può + scherzare nominando la gnocca? Tornando seri, Marzo, lo stesso machete toccherebbe anche a me.........
Anche se i video fanno letteralmente caxxre un pò rende l'idea...questa è la mia.... http://www.youtube.com/watch?v=ImjHVW2Slak http://www.youtube.com/watch?v=UCdGel7i2VY http://www.youtube.com/watch?v=XDIoF5y-tw4
Mi devo organizzare bene e voglio provare a togliere i filtri del sound generator e vedere la differenza...questa volta però non userò il cell...
Beh se tu pensi alla struttura de sound generator potrebbero essere paragonati ai DB killer della moto. In sostanza togliendoli hai un tubo che collega l'abitacolo direttamente alla cassa filtro. Se invece ci sono il rumore viene attutito da questi filtri. Avevamo controllato sulla M di Pupazzo e non mi pare che ci sia anche perchè ti assicuro che di suo suona parecchio...quando sono sceso ero fomentatissimo...veramente emozionante. Un altro pò e poi scatta la ricerca alla emmona...a costo di trasferirmi sotto un ponte...
non ho mai sentito una Z4 M tirare...anke xkè la maggior parte,e questo vale x tutte le auto sportive,ki la compra non tira quasi mai... ...
Beh io sono andato con Pupazzo e delle belle pestate le ha date perchè il gruppo di zetisti romani non amano andare a passeggio.... La cosa che mi ha lasciato a bocca aperta è che la M di VI° tira come la mia di III°... Poi nonostante i controlli attivi se apri di I° o di II° senti che sti cavalli sono imbrigliatissimi ed è come se da un momento all'altro le redini si spezzano e poi sono caxxi amari.... Cmq per maggior chiarezza il sound generator è così: La parte anteriore è quella che arriva sulla cassa filtro (dal n°1 al 6) il n°7 è il buco che c'è sul pannello che separa l'abitacolo dal vano motore mentre il n°8 sono i filtri.
UUUAAAUUU...bellissimissima sta foto ragazzi... ma dove eravate??avete fatto un raduno Z4 senza chiamarmi... (c'è la vedrei bene li in mezzo la mia... )...al prossimo voglio esserci...se convinco vesperalban...
Beh la foto è stata fatta da uno zetista che fa il fotografo di mestiere. Il posto è la Rocca di Narni (TR) in Umbria. Beh per il prossimo di informeremo...:wink::wink::wink::wink:
proprio bello bello...:wink: si si dai ke vengo a conoscere i zetaquattristi ...anke se non sono in Z4 mi volete...