allora ragassuoli "inquino" anke qui con un mio post... ieri siamo andati al "radunetto" dei toscani e sono andato via con vesperalban possessore di una Z4 3.0 SI Coupè mi ha troppo invogliato quel sublime mezzo fatto di lamiere plastica siliconi vari e saldature tutte perfettamente assemblate x dare vita a un Z4 il rumore è megli ke il vecchio M5...l'allungo bellissimo...ne troppo ne troppo poco...sicuramente l'M è piu bella ma questa è la macchina giusta come cubatura di motore... bellissima...veramente...e quasi quasi ci faccio un pensierino... ...
no la M non mi interessa... ...il 30 si secondo me è la piu giusta ma guardando su autoscout e autosupermarket x avere una decente e cabrio,quindi non coupè si è attorno ai 30.000 euro...ke dite?? e secondo voi zetaquattrari è meglio il coupè o il cabrio...(poi magari non faccio niente ma intanto fantastico... ) frentz bellissimi i tuoi cerchi... ma sono originali o li hai fatti verniciare??
ahahah massì dai, io la uso come seconda macchina quindi non faccio testo :wink: e a me piace di più la coupè (ovviamente sono di parte)
E' Uriel?!?!?! Siete sicuri!?!?!?!? ......... ......... Non è che gli han rubato il nick? ....... Lieto di leggere le tue parole Uriellì, il mio parere su che motore e che carrozzeria prendere è abbastanza scontato. Facendo un discorso obiettivo dovresti capire se vuoi un mezzo più per guidare (in quel caso coupè e 3.0si) oppure un mezzo meno votato alla guida e più allo struscio, ma comunque in grado di darti ottime soddisfazioni (2.5si, o 3.0si cabrio).
ovviamente la roadster non è silenziosa come una serie 5, ma sinceramente la silenziosità a capote abbassata è la cosa che mi ha lasciato in assoluto+stupito da quando ho la zetina.. magnifica
sulle 30.000 è giusto si come prezzo... tranquillo! i cerchi li fa verniciare il concessionario, fa tutti questi kit estetici tamarrosi! ma io l'ho presa usata... il coupè è bello, ma il posteriore della roadster per me è irraggiungibile!
mah come si può dire che una sia pù bella dell'altra, è questione di filosofia, di come uno interpreta l'auto... la Z4 esiste da qualche anno ma io non avevo mai accarezzato l'idea di prenderne una, diversamente per quanto accadde con la z3, poi è uscita la coupè e mi ha stregato... Ad ogni modo capisco benissimo quanti si innamorano della cabrio, e ci mancherebbe è una tale meraviglia... anzi certo che se non è la tua prima auto il consiglio è senza dubbio di farsi una roadster..per godesri le belle giornate di sole, cosa che a milano purtroppo è francamente poco edificante...
no no son io io... dei diesel ha me è sempre piaciuta la coppia e xkè ti danno tutto e subito (mia filosofia di vita ) ma il rombo e il cantare di un motore a benzina è sempre bello...anzi na goduria...infatti anke x quello ho la moto (non c'entra un casso ma ci stava bene ) vabbè intanto sto guardando...vedremo se trovo qualcosina...
coupé ovviamente.. che domande.. e cmq non ci credo nemmeno se ti ci vedo sopra e il libretto intestato a te che te la compri