complimenti carl molto bella...... mi potresti dire dove hai trovato e quanto hai pagato per l estrattore posteriore??? in PM grazie.........
complimenti davvero originale! anche io sono interessato all'estrattore...info info info /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ve lo posso dire pubblicamente, l'estrattore è quello originale bmw in carbonio e costa 860 euro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dipende, secondo me siamo al limite, ma ci può stare imho. Lo vedo di più come un giocattolone per adulti che vogliono tornare bambini questa zeta; a me piace moltissimo, in più, ci sono finezze tipo l'estrattore in carbonio, che fanno da contrappeso al look estroverso del resto dell'auto. è tutto molto bilanciato secondo me, non la vedo assolutamente come nua macchina stile tuning. Aspettate poi di vederla con i cerchi estivi. Ancora bravo, Carlo! L'unica cosa che non va', è che possiedi un' Harley
Fillo... L'Harley è il mio bilanciamento...ha tirato fuori un mio lato nascosto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Senza dubbio è originale! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mio modestissimo parere..non volermene..secondo me hai reso una cosa bella, un pochino "pachiana". Ma, ripeto, i gusti non si discutono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Emotion, io direi più che pacchiana...tamarra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma dopo 4 anni di Grigio...avevo bisogno di un pò di allegria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ah ah ah ah..fantastico!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Senza dubbio è molto particolare! Sai che c'è..forse sono influenzato dall'uso che ne facevo io della Z4..spesse volte la usavo per lavoro, con il mio titolare seduto accanto..sono sicuro che, vedendosi circondato da "stemmini Transformers"..m'avrebbe subito revocato il mandato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E forse anche un po per come son fatto io: mi piacciono le cose belle, ma senza "forzature". Poi, parli con la persona più liberale che ci sia (non politicamente..) .. sempre in prima linea nell'affermare che ognuno deve fare quel che più gli piace, lo fa ster bene, lo fa sognare, lo fa sorridere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma il bello è che io la uso anche per lavoro! è la mia auto aziendale, ormai da 4 anni e mezzo...ma avendo a che fare anche con architetti e designer (gente un pò fuori di testa) sono stato influenzato... Poi tra quelle menti un pò estrose..ho trovato proseliti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Poi dici giusto, sul sognare e sorridere...a me fa un pò sognare e mi riporta bambino quando sognavo di avere un vero transformer...e ultima cosa...rido un sacco e torno bambino ogni volta che vedo un bimbo che davanti alla mia Z4 grida: GUARDA MAMMA UN TRANSFORMER!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e resta con la bocca spalancata! non sai quanto mi piace...e mi fa anche felice...far sorridere e sognare un cucciolotto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (caxxo...mi sta salendo l'istinto paterno...e non è un bene...)
Complimenti per il passo che hai fatto, gran mezzo, se prima era particolare, come un pò tutte le Z, ora è unica... a prescindere dai gusti personali! Btw.... me gusta parecchio!