La mia "white Star".... e con questo post apro e vi presento il lavoro fatto sulla mia Z4 3.0si... Dunque, la macchina era argento (Titansilber x la precisione), e dopo 3 anni e 9 mesi di onorato servizio sotto le mie chiappette, dato che non ho trovato nessuna macchina altrettanto emozionante per me (a parte Corvette e Camaro...una delle due arriverà il prossimo anno) ho deciso di dare una rinfrescatina alla mia Zetina, che va superbene e ogni volta che la guardo mi da sempre grande soddisfazione! Dunque ecco le modifiche: Paraurti //M Estrattore posteriore in carbonio rivestimento totale in bianco opaco specchietti e lama del paraurti //M in pellicola nera pellicola fumè sui fari posteriori interni in carbon look Tutto il lavoro è stato eseguito presso la Mad Color Custom di Varese, in particolare ringrazio ancora Danilo che è stato super disponibile e ha fatto un lavoro assolutamente eccezionale. D'altronde gli avevo gia fatto pellicolare la mia Harley...e il risultato era stato sbalorditivo :wink: in particolare la pellicola sui fari dietro ha dato un risultato assolutamente fantastico, oltre ovviamente la carrozzeria che a me fa letteralmente impazzire... :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: eccovi un pò di foto....avanti, sparate i commenti http://imageshack.us/f/401/img2336h.jpg/[/IMG [IMG]http://imageshack.us/f/207/img2294ec.jpg/
Niente male, non mi piacciono solo i cerchi ma sicuramente saranno gli invernali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Lo stemma dei transformers conferma che sei un pazzerelloooooo hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
e 'un sei capace! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Pero' gli stemmi esterni BMW io li rimetterei eh! Ma hai attivato le frecce come luci d'ingombro Ammerrigastyle? E cos'e' quella vernice sulla targa eh??? Sono troppo curioso aahhh?
no vabbè è uno spettacolo.. complimenti veramemnte stupenda.. immagino quanto possa essere ancora più bella con i cerchi estivi... ps come si comporta la zeta con le termiche sulla neve?
grazie Vin!!!! :-) @Valex, la Z4 con le termiche va alla grande sulla neve, fai conto che io son quasi 4 anni che ci vado regolarmente in montagna, con neve senza problema. Anche con 20cm di neve a terra, la notte che è un pò gelata, sono sempre andato senza il minimo problema. Certo devi essere delicato col gas...ma in vita mia non ho mai messo le catene una volta. Da sempre ho auto a TP e con le termiche sono sempre andato ovunque, ricordo anche a Livigno una volta...35cm di neve con la mia (meravigliosa e mai dimenticata) S2000...con le termiche...sono arrivato tranquillo. Con la Z4 idem, vai ovunque.
Complimenti molto molto bella...ma rimetti i loghi originali bmw!! Cosi fà troppo tuning...è comunque una macchina esclusiva e non ha bisogno di tanto per esserlo... Complimenti davvero bellissima anche con i cerchi invernali!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Niente male. Il paraurti M con parte centrale nera è venuto molto bene. Si sposa bene con l'estrattore posteriore Hai fatto wrappare anche i montanti del parabrezza?
i loghi Transformers sono una "scimmia" che avevo da tempo...so che non ha tutti piacciono, ma a me fano tanto tornare bambino quando sognavo di avere la mia Transformer vera...adesso ce l'ho :-) i montanti sono l'unica cosa non wrappata, li avevo fatti verniciare (insieme ai Reni della mascherina) un pò di tempo fa. le scimmie sulle spalle fanno questo effetto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
cmq x chi volesse vedere le fasi di lavorazione...ecco qui: http://www.madcolorcustom.com/galleria-foto/bmw/bmw-z4-da-grigio-a-bianco-opaco/
ah ah ah che spettaolo !!!!! genio sia per le idee che per il coraggio di averlo fatto veramente Sai che ti dico "maledetto"? che mi stai facendo venire voglia anche a me...... solo che dovrei cambiare anche gli interni da beige a rossi come minimo e montare anche io gli OZ neri. Caspita però che bel lavoretto, complimentoni e grazie per avermi inculcato questa idea eh! atonio
:-) grande!!!! falla, ne vale la pena, x gli interni ci pensi poi...per i cerchi...sono in attesa della primavera x poter montare i miei OZ Ultraleggera bruniti....
cavolo carloush sei un grande.. massima stima, proprio l' altro giorno stavo fantasticando su come poteva essere bianca opaca ed ecco qui... anche a me non fanno impazirre i loghi che hai messo però se a te piacciono hai fatto bene a metterli ora di certo non passi inosservato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (ancora peggio di prima)
a giammà la tua nera è bella così poi ora che la ritirerai dal carrziere lo sarà ancora di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> guarda whattsapp
è lo so nera è bellissima però il bianco è un sacco appariscente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ora controllo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)