Z4 vs. CAYMAN S | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog

Z4 vs. CAYMAN S

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da pozgt, 3 Agosto 2009.

1. VTEC

VTEC Amministratore Delegato BMW

4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Ora non sono così tecnico da sapere quali sono tutti gli schemi di sospensioni utilizzati dai vari modelli di auto, posso però assicurarti che già dal 3.0si alla M c'è una grande differenza "sotto" e l'ho vista con i miei occhi!

Ovviamente non parlo di motore, quello si sa, ma di braccetti, barre di torsione!

2. Luigi 123d

Luigi 123d Presidente Onorario BMW

5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    infatti la tua è una e46 con il servosterzo elettrico
    la //M davanti è una M3 e36

3. VTEC

VTEC Amministratore Delegato BMW

4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Dunque...

Io mi sono trovato bene con la Zetina (prima avevo un 330cd) e il suo comportamento l'ho sempre trovato sincero!
    Forse l'anteriore smusa un pochino, ma basta saperlo e il "difetto" non lo provochi, ma lo cnotrolli... quando vuoi farla sbandare, puoi farlo senza problemi e non va mai più di quanto non vorresti!!
    Molti parlano male del servosterzo elettrico... è vero, diciamo che sembra più un auto da "signorina" , ma non è vero che non è comunicativo!!

Ora sono curioso di vedere come sarà con la prossima, ma a stare a quello che dici sono passati da uno schema più evoluto (E46) ad uno meno evoluto (E36)... mi riesce difficile capire il motivo di questo downgrade soprattutto per una M, ma vedremo come sarà!!

Condividi questa Pagina