Ora non sono così tecnico da sapere quali sono tutti gli schemi di sospensioni utilizzati dai vari modelli di auto, posso però assicurarti che già dal 3.0si alla M c'è una grande differenza "sotto" e l'ho vista con i miei occhi! Ovviamente non parlo di motore, quello si sa, ma di braccetti, barre di torsione!
Dunque... Io mi sono trovato bene con la Zetina (prima avevo un 330cd) e il suo comportamento l'ho sempre trovato sincero! Forse l'anteriore smusa un pochino, ma basta saperlo e il "difetto" non lo provochi, ma lo cnotrolli... quando vuoi farla sbandare, puoi farlo senza problemi e non va mai più di quanto non vorresti!! Molti parlano male del servosterzo elettrico... è vero, diciamo che sembra più un auto da "signorina" , ma non è vero che non è comunicativo!! Ora sono curioso di vedere come sarà con la prossima, ma a stare a quello che dici sono passati da uno schema più evoluto (E46) ad uno meno evoluto (E36)... mi riesce difficile capire il motivo di questo downgrade soprattutto per una M, ma vedremo come sarà!!