Ciao a tutti! Giorni fa ho pensato di vendere la mia Z4 2.2i del 2003 ed ho avute varie proposte di permute e di scambi a cui non sono interessato , ma una mi ha fatto pensare : un ragazzo mi ha proposto di scambiarla con la sua Porsche Boxster 2.5 manuale del 1999 che sembra molto bella; è di colore grigio met., interni in pelle, carrozzeria modificata come il modello restyling e con 109mila km, che ne pensate? Io avevo intenzione di vendere la mia Z4 per acquistare una Z4 3.0, oppure attendere l'anno prossimo per acquistare una Z4 E-89. Mi piacerebbe sentire qualche consiglio...
Vuoi proprio tirarti addosso guai? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cerca su google IMS boxster e divertiti.
Su 3 risposte ....100% a sfavore dello scambio. Beh, in effetti anch'io non sono tanto propenso a concludere per via del fatto che la boxster è più vecchia e di eventuali guai (Ale_72...dopo vado a cusiosare), mi stuzzica solo il motore posteriore boxer ed i 204 cv ... anche se non sono molti di più della mia.
Io lascerei stare specie il 2.5... Non va un cappero ed ha un mare di problemi! Da quanto ne so',ha un cuscinetto portante dell' un albero motore che a prescindere dai km,potrebbe cedere,creando danni ingenti! Poi i blocchi motori di quelle Macchine li sono in 4 pezzi e pare che per intervenire serva solo un officina Porsche! Poi se non ricordo male hanno problemi di raffreddamento,e mettici che in piu' e' uscita nel 98,con tutte le conseguenze del caso! Meglio se prendi un esemplare piu giovane della tua.. Magari una "si"
Ciao, io ho avuto la boxster 2.5.........lascia stare! o ne prendi una più recente o tieni la zeta secondo mé gli unici pregi rispetto alla zeta sono: la guida che é migliore sicuramente hai 2 bagagliai decenti e che la gente si gira di più a guardarti per il resto: freni, Problemi, RISCHI DI ROTTURE MOTORI .... ne ho spesi di soldi!!!
Ragazzi cosa ne pensate della 987 cioè quella dal 2006 con il motore 2.7? L'anno prossima a gennaio volevo cominciare a cercarne qualcuna per fare il passaggio...se mai trovarne una del 2009 dato che recentemente è uscito un nuovo modello dovrebbe svalutarsi il giusto.
insomma...nessuno favorevole da quel che ho letto ... Beh, direi che siamo tutti dello stesso pensiero, anch'io sono più propenso ad una Z4 3.0 ... Un mio amico ha una "M" :sbav: da vendere, ma ... troppi soldi
Troppo il bollo della M... Sono quasi 2000 euro all'anno! Le 2.9 di boxster vanno bene,tanti problemi li hanno risolti,ma resta di base l'anzianità del progetto!
Insomma... Se l'alternativa e' la Z4M (un progetto del 2003 con buona parte delle soluzioni mutuate dalla E46 del 1999) preferisco un progetto del 2005 con l'80% della componentistica nuova, rispetto alla 986. Questo a parita' di prezzo. Se invece a parita' di tutto la Z4M costase 10k eur meno, beh, sarebbe da farci piu' di un pensierino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come non quotarti! Io preferirei la tua,quella in firma! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La z4 m sarà anche piu vecchia ma ha 340cv contro i 295 o 310 della boxter e oltretutto è molto piu rara come auto, io ne ho viste 5-6 in tutto.. Poi che piaccia o meno quelli sono gusti soggettivi. La boxter con chrono plus e PDF sicuro va di piu in pista quella 310cv. Comunque io ti consiglio la z4 3.0 perche ora come ora le tirano appresso anche io ci sto facendo un pensierino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
Beh, la Z4M, a mio avviso, sarebbe la scelta migliore, ma la "disputa" è tra una Boxster 2.5 manuale ed una Z4 3.0 .... Auto un pò più "umane" nei costi di gestione :wink: