personalmente 136k non li spenderei mai e poi mai per una Q7 e se proprio mi puntassero una pistola alla tempia per prendere un Suv, andrei di X6M e con i restanti 20k che mi avanzano mi prenderei una Mini per tutti i giorni
già! oppure la Jeep...quella vera! fantastica... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> (ma dobbiamo tornare alla seconda guerra mondiale!)
Secondo me questa fuoristrada è inarrestabile. Continuano a farla uguale da quarant'anni E poi il V8 55AMG credo sia garanzia di prestazioni
E' anche garanzia di prosciugamento del conto in banca tra bollo, consumi e manutenzione (per non parlare del prezzo stratosferico di acquisto anche da usata visto che tiene bene il valore).... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per non parlare dei LAND rover! I Defender... Fanno sempre lo stesso modello da una vita! Ci sono cresciuto dentro quei cosi e tutt'ora ce l'ho... Gran bel mezzo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il furgone mi serve giusto per lavoro o per andare a fare windsurf al lago...alla sera o nel tempo libero mi piace guidare una bella macchina e non butterei mai via 100mila euro per un altro suv-furgone...un conto uno che ha bisogno di un fuoristrada (e quindi veri fuoristrada con le ridotte), ma girare in citta' con un catafalco, pure difficile da parcheggiare, lo trovo aberrante