vorrei cannibalizzare la Zetina ...nel caso in cui non riuscissi a ricavare dagli accessori una buona quotazione da parte del nuovo acquirente della macchina veniamo agli accessori che vendo: Hardtop NERO (comunque sia verniciabile) Terzo stop posteriore bianco Fanale posteriore SX simmetrico bianco, versione USA-UK Fanaleria anteriore bianca con frecce laterali e fanaleria posteriore bianca (ho trovato una Z4 allo scasso con frecce arancione, e potrei trapiantare il tutto… volendo, devo valutare bene se convenga o meno) -Proiettori anteriori NUOVI... sostituiti due mesi fa causa una "finta" infiltrazione (si stavano opacizzando e me li sono fatti sostituire) Coppia lampadine Xenon Ultinon Philips 6000Kelvin Pedaliera e battitacco ORIGINALI AC Schnitzer in vero alluminio (valore di oltre 450 euro) Kit iPod Dension IceLink Plus Molle H&R Tappetini in velluto originali BMW con logo Z4 argentato Rollbar in allumimio satinato e supporti cintura in alluminio satinato chrome line ribadisco: TUTTO COME NUOVO purtroppo tutti gli altri optional non posso smontarli (vedi navigatore, sedili elettrici-riscaldabili, ecc... ) non saprei proprio come fare grazie e ciao ragazzi
ciao luca... a me interesserebbero l'ipod ice link, i tappetini (dipende dal colore). Quanto vorresti per questa robetta??? per la fanaleria arancione hai nulla? dalla z allo sfascio non riesci a ricavare nulla? Qualche pezzo interessante? fammi sapere. ciao!
ops...mi sono dimenticato una cosa...ma le foto della procedura di installazione dell'icelink.....il link che avevi messo a disposizione non è raggiungibile errore 404. ciao e grazie 1000
1° prenoto freccie bianche davanti urgono ho appena preso quelle dietro e sono in attesa di sapere se me le sostituiscono 2° rollbar (quindi anche ripara aria? dovresti avere i gangetti tu?) guarda perchè non sei di Milano se no anche il navi mi prendevo e x lo smontaggio no problem. Lollo molla giù le frecce!!! continua la tua 1° contrattazione
Luca dimenticavo vorrei comprare anche il cruise control per la zetina: tra la tua e quella allo sfascio riesci ad averlo? ciao e grazie
Le frecce gliele ho già chieste io nel pm che gli ho inviato...poi bisogna vedere quanto chiede e quanto sono/siamo disposti a dargli ma io sono arrivato prima!! :wink: (tanto tu le rimedi in altro modo no Marco??) :wink:
Non è detto, purtroppo non c'è nulla di certo :-(( e averle a disposizione pagando una cifra ragionevole era sicuramente meglio
Certo che quei b******i della bmw potevano metterle addirittura di serie 'ste frecce bianche anzichè farci scannare per accaparrarsele dopo...
Io capisco l'operazione di mercato, che x i gg d'oggi èabbastanza comune, diciamo che avrei magari venduto anche dopo il kit a 190 € (x2) o qualcosina in + ma non la sostituzione dell'inteto faro a 1000 € cad, al massimo solo la parte esterna (il vetro del faro)
Luca ti ho mandato anch'io un pm..... :wink: Son interessato a diverse cosette..... :wink: Certo che per chi ha i fanali anteriori gialli questa è una vera occasione. Che aspettate a cambiarli raga!!!
Re: [Z4] Vendo un po' di accessori ciao luca, a me interessa: Terzo stop posteriore bianco Fanaleria anteriore bianca con frecce laterali e fanaleria posteriore bianca Molle H&R Tappetini in velluto originali BMW con logo Z4 argentato Rollbar in allumimio satinato e supporti cintura in alluminio satinato chrome line fammi sapere per i prezzi e in caso per la spedizione
Azz raga gli accessori per la zet4 vanno via come il pane! Quelli di Luca poi. Comunque io a pranzo gli ho mandato un mp per: -Le molle H&R -Il fanale posteriore sinistro UK style(mi metto in lista dopo Vit se non lo prende lui) -Eventuale HT -Ed in piu gli ho chiesto se mi venderebbe anche i distanziali!! Aspettiamo