ciao ne ho trovata una del 2009 con volante in gomma e interno in tessuto. si ricopre il volante in pelle oppure e' cambiare ? non mi piace cosi' grazie ciao
Si ricopre o si cambia. A piacere. Cambiarlo. costa di piu', puoi far da te e non hai fermo macchina Ricoprirlo. costa meno, devi trovare un tappezziere per auto (se sapessi farlo da te non avresti chiesto, immagino), devi lasciargli il volante e/o la macchina.
Cerca ancora dammi retta. Vabbe' che questa ha pochissimi km ma non andare oltre i 9000 (per una ben equipaggiata ) se vuoi fare un buon affare.
z4 usata Quoto! Per quanti pochi siano i km percorsi rimane sempre ad un prezzo folle e ingiustificato!!
E89 bella , pero ' mi affascina piu' il tetto in tela ho avuto un coupe cabrio , non bmw d'accordo , ma non sopporto gli elevati scricchiolii specie d'inverno ....immagino che E89 non sia esente sbaglio ?
Non so la e89 ma la slk ultimo modello scricchiola molto meno della mia vecchia e85. Scricchiolavano parecchio le plastiche dietro ai sedili.
Si è vero, come è vero che ad un prezzo simile potrebbe trovare pure una delle prime E89 ma con quale chilometraggio?? Per me trovare un' altra E85 cosi' "nuova" è quasi impossibile!... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Poi sta a lui vedere cosa preferisce, se spendere parecchio pero' avere l' auto seminuova senza accessori o risparmiare ed avere un' auto accessoriata ma gia' sfruttata. Comunque data la scarsita' di accessori, penso che questo esemplare sara' sicuramente d' importazione! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Purtroppo è cosi' , generalmente hanno almeno 70/80 k km e per i miei parametri, fanno schifo! - - - - - aggiornamento post - - - - - Con quale chilometraggio? - - - - - aggiornamento post - - - - - Purtroppo scricchiola, scricchiola, anche se per me il tetto rigido è comunque irrinunciabile.
la mia ha 127.000 km ma tenuta come nuova... sono un fissato :-) passo piu tempo dal meccanico\carrozziere che al lavoro :-) - - - - - aggiornamento post - - - - - - - - - - aggiornamento post - - - - -
Ma hai ancora su le gomme "sbagliate" almeno al posteriore, vero? La spalla me la ricordavo piu' bassa.
Non metto in dubbio che la tua auto sia molto bella e ti faccio i complimenti ma tra 127k km e 24k c' è un abisso ed è vero pure che la tua costerebbe quasi la meta' rispetto all' altra e vanta molti accessori in piu' , sta soltanto a lui capire cosa desidera, pero' non mi sembra uno scandalo chiedere 15k euro per una E85 che con soli 24k km è praticamente introvabile!... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Secondo me sono troppi cmq x l allestimento che ha. Poi con gli interni in tessuto non La prenderei mai. Sappiamo tutti che certe parti in gomma si logorano anche x età e non per km, inoltre quel motore non ha problemi di affidabilità in termini chilometrici. Io conoscendo adesso i difetti che ha e potrebbe avere la e85 non la riprenderei più. Ma con 15k € non trovi boxster di quegli anni li?
Caspita la prima postata è veramente nuova! Lasciate stare i sedili in tessuto e lasciate stare che si trovano delle E85 del 2003 con 150mila km alla metà. Questa postata di listino stava almeno a 35000 euro se non di più. Per chi cerca un semi-nuovo il prezzo non mi sembra affatto male. Puoi giusto provare a trattare un po, magari a 14 la porti a casa. Poi, io sinceramente non la prenderei, ma semplicemente perchè solitamente cerco auto da sfizio, da tenere giusto un paio di anni, quindi mi vanno bene più km, più anziane ecc. Magari il ragazzo cerca invece qualcosa da tenere. Ah volevo far notare che ha l'impianto hi-fi 10 altoparlanti. Optional poco diffuso generalmente sulle Z4